Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Il principe Carlo ha tradito pure l’amante, ecco con chi”. È l’ultima, scottante rivelazione che si abbatte su Buckingham Palace e che è destinata a far discutere. Tutti i dettagli in un nuovo libro

  • Costume

 

Nei giorni scorsi i giornali britannici non hanno parlato d’altro se non delle condizioni di salute della regina Elisabetta. Per la prima volta in trent’anni, infatti, Sua Maestà non ha potuto partecipare alle tradizionali messe di Natale e di Capodanno nella chiesa della residenza di Sandringham. Un comunicato di Buckingham Palace ha detto che la regina «non si sente ancora pronta a partecipare alle celebrazioni perché si sta ancora riprendendo da un forte raffreddore», ma i sudditi hanno iniziato a tremare anche perché, negli ultimi tempi, il principe Carlo l’ha sostituita diverse volte nelle occasioni ufficiali, quindi la sua assenza ha riaperto l’annosa questione della successione. Non è un mistero, infatti, che gli inglesi preferirebbero bypassare l’erede al trono Carlo in favore del suo primogenito William. È notizia delle ultime ore, però, di un miglioramento delle condizioni di salute della regina 90enne che, infatti, ha ripreso le sue funzioni con la consegna di un’onorificenza a un dipendente del suo staff nella residenza di Sandringham. Sta quindi lavorando ai suoi impegni come al solito anche se solo in privato. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Il principe Carlo, pertanto, dovrà restare al suo posto e, probabilmente, iniziare a pensare a come difendersi (sempre che decida di farlo) dall’ultimo, imbarazzante dettaglio sulla sua vita privata contenuto in un libro in uscita il prossimo aprile. Si tratta di una biografia non autorizzata scritta dall’americana Sally Bedell Smith, riporta Libero. Si parla di donne, argomento delicatissimo che da sempre tormenta Carlo d’Inghilterra. Lo scoop è servito: il principe aveva una relazione con una sua strettissima collaboratrice, proprio nel periodo in cui stava per separarsi da Diana Spencer. Quando, cioè, frequentava anche Camilla Shand, alla quale, racconta il Tempo, aveva giurato amore eterno.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Il libro, si legge ancora su Libero, svela che Carlo avrebbe tradito di fatto sua moglie e la sua amante con un’imprenditrice inglese, oggi residente in Italia, pochi mesi dopo il divorzio. Risponde al nome di Sue Townsend che, oggi 60enne, fu assunta dal principe nel 1996 per curare i suoi affari nel settore dei cibi biologici. Finora la Townsend non ha smentito e ha anzi ha confermato che di certo ha trascorso molto tempo in compagnia di Carlo, accompagnandolo in vacanza e nelle sue gite a bordo della sua Aston Martin. Tra i due, sempre stando al libro che uscirà in aprile, sarebbe finita all’improvviso nell’agosto 1997, in occasione della morte di Lady Diana. Lei avrebbe deciso di chiudere il negozio di souvenir di Highgrove per una settimana in segno di lutto, lui non sarebbe stato d’accordo e per questo motivo si sarebbero divisi.

Le lacrime di Camilla. È passata alla storia per essere stata l’amante di Carlo d’Inghilterra. È stata criticata da molti e dipinta come una ”donna senza cuore”. Ma ora, a distanza di anni e dopo aver sposato l’erede al trono, commuove tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004