Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il nuovo anno? Andrà così”. Oroscopo Branko 2024: tutti i segni. Amore, salute e lavoro

  • Costume
Branko Oroscopo 2024

Il momento tanto atteso è arrivato. L’astrologo Branko ha fatto il suo oroscopo per il 2024. Ha deciso di partire con il segno dell’Ariete, che avrà qualche tempesta in vista ma con grinta si potrà affrontare tutto con tranquillità. Ci si sentirà un po’ travolti dal lavoro, quindi occorre centellinare le energie. Difficile la questione sentimentale, ma prima o poi arriverà il momento favorevole. Poi spazio a Toro, che sarà un segno altalenante.

Secondo Branko, parlando sempre dell’oroscopo 2024, i nati nel Toro avranno qualche difficoltà con l’amore e bisognerà pensare ai dettagli per quanto concerne il lavoro. Attenzione alle uscite economiche e serve stabilità per tenere a bada la propria energia. Poi chi è Gemelli non dovrà fare clamorosi slanci lavorativi e amorosi, ma non c’è bisogno di allarmarsi. Per le spese da evitare ‘lo shopping sprees online’.

Leggi anche: “Loro i più sfortunati del 2024”. Oroscopo del nuovo anno, brutte notizie per questi cinque segni

Branko Oroscopo 2024


Branko, ecco l’oroscopo 2024 segno per segno

Le previsioni di Branko per l’oroscopo del 2024, che si avvicina ormai a grandi passi, sono proseguite con Cancro. Ci saranno delle belle sorprese e alcune sfide. Un po’ di malumore per la carriera che potrebbe non andare in modo impeccabile. In amore spazio a vibrazioni importanti e molta tranquillità per la questione economica. Leone invece non dovrà giocare troppo con la fortuna per le finanze e in amore potrebbe arrivare qualcosa di buono. Sul lavoro non sono previsti colpi di scena e servirà equilibrio. L’astrologo si è soffermato successivamente sulla Vergine, l’amore sarà altalenante e sul lavoro bisognerà lottare. Cautela da usare per quanto concerne le spese economiche.

Branko Oroscopo 2024

Per scoprire l’oroscopo degli altri segni clicca su Successiva

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004