Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, l’ultima preoccupante notizia dopo l’inizio delle cure: “Cosa sta andando storto”

  • Costume
Kate Middleton Tumore Chemioterapia Effetti Collaterali

Kate Middleton sta continuando a lottare giorno dopo giorno contro il tumore, la cui diagnosi è stata annunciata a tutto il mondo lo scorso mese di marzo. Ora è stato riferito che, a causa della chemioterapia, starebbe avendo degli effetti collaterali tutt’altro che leggeri. E lei è preoccupata anche per i figli, dato che non vuole dare loro alcuna preoccupazione.

Ma Kate Middleton ovviamente deve fare i conti con le problematiche derivanti dal tumore e dalla chemioterapia. Purtroppo gli effetti collaterali ci sono e sono anche molto evidenti sul corpo della principessa del Galles. Sicuramente la presenza del marito William è fondamentale anche per i suoi figli George, Charlotte e Louis, ma la situazione non sarebbe delle migliori.

Leggi anche: “C’è una notizia sulla sua salute”. Kate Middleton, la scoperta a due mesi dalla diagnosi di tumore

Kate Middleton Tumore Chemioterapia Effetti Collaterali


Kate Middleton e il tumore, la chemioterapia le sta dando tanti effetti collaterali

A soffermarsi sulla battaglia di Kate Middleton contro il tumore, con la principessa costretta a sottoporsi ad una chemioterapia preventiva per provare a sconfiggere la malattia, è stato il sito di gossip Radar Online. Che ha detto, prima di parlare degli effetti collaterali: “Lei sta facendo grandi sforzi per nascondere il disagio, soprattutto ai bambini. Purtroppo, però, sta diventando sempre più difficile“.

Kate Middleton Tumore Chemioterapia Effetti Collaterali

Stando a queste ultime rivelazioni, Kate avrebbe stanchezza, nausea e altre problematiche fisiche sempre legate alla chemio. Lei sta cercando di non farsi vedere debole, infatti sta provando ad essere molto coraggiosa per non rendere tristi i suoi figli. Starebbe combattendo come una guerriera e si sta riposando, affinché possa ristabilirsi del tutto il prima possibile.

Radar Online ha aggiunto a proposito di William: “Sta cercando di essere la sua roccia pur prendendosi cura dei bambini e continuando a svolgere i doveri ufficiali. Questo è un territorio inesplorato per entrambi”. E la speranza è che la malattia di Kate possa essere sconfitta al più presto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004