Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come sta davvero”. Carlo III, Camilla rompe il silenzio sulla sua salute dopo la diagnosi

  • Costume
Re Carlo Tumore Camilla

I sudditi sono sempre alla costante ricerca di informazioni sul sovrano, nella speranza che possano giungere solo notizie positive. Re Carlo, che ha scoperto di avere un tumore in seguito ad un intervento alla prostata, ha iniziato le terapie del caso. Ma ora tutti vogliono sapere quali siano le sue condizioni di salute e a rompere il silenzio ci ha pensato la moglie Camilla.

Infatti, soffermandosi su re Carlo e la sua salute dopo il tumore, la regina Camilla ha voluto spiegare nei particolari come stia attualmente il figlio della compianta Elisabetta II. La paura di tutti i sudditi e del resto del mondo è tanta, infatti l’augurio è che possa riprendersi il prima possibile ed evitare anche l’ipotesi dell’abdicazione. Ora la sua consorte ha voluto dire delle cose importanti.

Leggi anche: “Dopo la visita al padre…”. Harry torna da Carlo dopo la scoperta del tumore, poi la notizia su Meghan

Re Carlo Tumore Camilla


Re Carlo e il tumore, ora parla Camilla: come sta il sovrano

Il re Carlo, dopo la diagnosi del tumore e l’inizio delle cure, è stato avvistato con la regina consorte Camilla nel post-incontro col principe Harry. Il monarca sembrava comunque di buon umore, mentre prendeva l’elicottero che li avrebbe trasportati a Sandringham. Ma ora le dichiarazioni della donna hanno certamente fornito un quadro più preciso sulle sue condizioni.

Re Carlo Tumore Camilla

Camilla, che ha preso parte ad una serata di musica svoltasi nella cattedrale di Salisbury, interpellata dai media, ha dichiarato su re Carlo: “Sta estremamente bene, considerando le circostanze. Siamo molto toccati da tutte le lettere e i messaggi“. Quindi, la situazione sarebbe assolutamente sotto controllo e da parte loro c’è stata tanta gioia nel vedere questo supporto.

L’annuncio sul cancro di re Carlo aveva scioccato tutto il mondo, ma fortunatamente la neoplasia sarebbe stata individuata in tempo e quindi le possibilità di guarigione sarebbero molto alte.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004