Questo sito contribuisce alla audience di
chiara ferragni fedez the ferragnez la serie

Chiara Ferragni e Fedez, i figli Leone e Vittoria rubano la scena a tutti sul red carpet

Chiara Ferragni e Fedez, dopo Madrid, Milano per presentare in anteprima la serie tv “The Ferragnez”. Ma questa volta non erano soli, ma accompagnati da tutta la family. La serie, tra le più attese dell’anno, sbarcherà su Amazon Prime Video il prossimo 9 dicembre e per la prima milanese al cinema Odeon, riservata a pochi e selezionatissimi ospiti, i Ferragnez erano elegantissimi.

In Spagna la coppia più social che ci sia ha sfoggiato look coordinati: Chiara Ferragni e Fedez erano entrambi in total black. Ma per la premiere italiana, a cui hanno potuto partecipare anche i bambini, i nonni e le zie l’influencer ha dato il meglio di sé in fatto di glamour. Per l’occasione Chiara Ferragni ha scelto un look molto natalizio ancora una volta firmato Dior Haute Couture e realizzato appositamente per lei da Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa del marchio nonché sua grande amica.

chiara ferragni fedez the ferragnez la serie

Chiara Ferragni, i figli elegantissimi alla prima della serie “The Ferragnez”


Nel dettaglio, un abito verde trasparente, con spalle scoperte e applicazioni scintillanti sul corpetto e sulla gonna e caratterizzato da intrecci e sovrapposizioni di tessuto, per un effetto vedo-non-vedo. Poi orecchini di brillanti, con un bracciale en pendant. Il marito Fedez ha invece scelto un completo rivisitato: giacca grigia e pantaloni leggermente oversize, ma con un pullover al posto della camicia.


Sul red carpet c’erano tutti i loro familiari, anche la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, che si è ristabilita dopo l’operazione alla fronte e l’influenza ed era un incanto con l’abito nero e scintillante di Versace completato da una fascia anni Sessanta sui capelli. Insomma, tutti elegantissimi, ma a rubar loro la scena sono stati i piccoli di casa Ferragni-Lucia: Leone e Vittoria, favolosi sul loro primo tappeto rosso.

chiara ferragni fedez the ferragnez la serie

Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez ha sfoggiato il suo primo “mini smoking” firmato Versace. Classico ed elegantissimo con la giacca nera e la camicia bianca. E che dire di Baby Vittoria, nemmeno un anno e già sul red carpet: la piccola ha indossato un abito di pizzo bianco con le maniche vaporose e un fiocco rosa sui capelli. Entrambi nei selfie con le smorfie di mamma e papà.