Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo segno svolta”. Oroscopo Paolo Fox 2024, grandi cose per loro

  • Costume
Paolo Fox Oroscopo 2024

Paolo Fox ha parlato dell’oroscopo 2024 nella trasmissione I fatti vostri e si è soffermato segno per segno su ciò che accadrà il prossimo anno. L’astrologo ha fatto il punto della situazione a pochi giorni da Capodanno e le persone stavano aspettando con trepidazione queste previsioni. Alcuni vivranno certamente dei momenti migliori, mentre per altri ci sarà bisogno di maggiore pazienza.

Iniziando a parlare in maniera specifica di quello che ha dichiarato Paolo Fox sull’oroscopo 2024, soffermandosi sul Cancro ha fatto sapere che “sarà un anno importante. Giove e Saturno sono sempre favorevoli”. Dovrà fare più attenzione invece chi è Leone, infatti l’astrologo ha affermato che “l’amore potrà diventare un problema ma si sbloccherà da giugno in poi”.

Leggi anche: “Un segno fortunato, un altro in difficoltà”. Oroscopo Branko 2024, cosa dice per tutti i segni

Paolo Fox Oroscopo 2024


Paolo Fox, ecco l’oroscopo 2024: cosa succede segno per segno

Sempre sul Leone, Paolo Fox ha aggiunto nell’oroscopo 2024 de I fatti vostri che “sul lavoro ci saranno occasioni tra luglio e settembre”. Poi parlando della Vergine, ha esclamato in diretta: “Gennaio sarà un mese di assestamento”. Bilancia invece avrà fortunatamente “un anno senza pianeti contrari e da giugno a settembre ci saranno i mesi migliori per l’amore”.

Paolo Fox Oroscopo 2024

Per vedere il segno che svolta e tutti gli altri clicca su Successiva

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure