Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La piccola Alexander di Hannover? È cresciuta. E sbocciata: ecco come la ritroviamo oggi, a 19 anni

  • Costume

 

La conosciamo come Alexandra di Hannover, ma in realtà si chiama Alexandra Charlotte Ulrike Maryam Virginia Von Hannover la quarta figlia che Carolina di Monaco ha avuto dal suo ultimo marito, il principe Ernst-August. I suoi genitori hanno divorziato nel 2010 per via dei numerosi i tradimenti di lui: ‘’Carolina gli vuole bene. Ne è stata molto innamorata e, infatti, l’aveva rubato alla sua migliore amica (Chantal Ho­chuli, la prima moglie del principe, che gli ha dato due figli, ndr)”, raccontava tempo fa al settimanale Nuovo Barbara Ronchi Della Rocca, esperta di case reali e di bon ton. “Ma Ernst ha fatto mangiare veleno alla povera Carolina. L’ha tradita in maniera pesante soprattutto con la ballerina romena, praticamente una escort, che si è portato dietro negli ultimi cinque anni dopo averla scovata in un club per soli uomini”. I fratelli di Alexandra, quindi Andrea, Pierre e Charlotte Casiraghi, sono molto più seguiti e paparazzati di lei, ma solo perché hanno parecchi anni di differenza. Ma ora anche lei è cresciuta. E se ve la ricordate piccolina, paffutella e un po’ impacciata, decisamente oscurata dal fascino della ‘sorellona’, l’incantevole Charlotte, ora è arrivato il suo momento. (Continua dopo la foto)



Nata il 20 luglio 1999, Alexandra ha 19 anni ormai e il 2018 è l’anno che l’ha vista sbocciare, scrive Vanity Fair. Ha cominciato infatti a partecipare a molti eventi mondani. Gli ultimi in ordine di tempo, il festival di Cannes e il Ballo della rosa a Montecarlo. A differenza degli altri giovani rampolli del prinicipato, lei è l’unica principessa dei giovani rampolli del principato, Alexandra possiede il titolo di altezza reale ed è anche 419esima in linea di successione al trono britannico. Ovviamente è improbabile vederla un giorno a Buckingham Palace, ma è invece ‘scritto’ che nei prossimi anni diventerà una delle principesse più ambite a livello internazionale. Sportiva, amate del pattinaggio e tifosissima del Monaco AC, all’ultimo evento patinato ha sorpreso per eleganza e fascino. Per forza, con quei geni! (Continua dopo le foto)





{loadposition intext}
Ha l’eleganza nel sangue, si è commentato quando, a Cannes, è arrivata al Galà Mont Blanc ‘scortata’ dalla sorella Charlotte e con quel delizioso abito corto dai colori pastello dell’ultima collezione Dior. È anche già impegnata, però, Alexandra. Dal fidanzato, tale Ben-Sylvester Strautmann, conosciuto sui banchi di scuola a Montecarlo, non si separa mai. C’era anche lui al matrimonio del fratellastro Christian a Lima e anche all’ultimo Ballo della Rosa. Scrive sempre Vanity che il ragazzo è originario della Bassa Sassonia, è un giocatore di basket e DJ, figlio di una coppia di banchieri, residenti a Montecarlo.

“Era bellissima! Il botox l’ha devastata”. Charlene Wittstock esce sul balcone per il National Day di Monaco e i sudditi inorridiscono: cappotto blu e cappello, ma è il viso della principessa a finire nel mirino dei fotografi (il prima e dopo è impietoso)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004