Bruttissima notizia per la regina Camilla, in lutto per la perdita di qualcuno che lei amava alla follia. Un dolore insopportabile, col quale adesso è costretta a convivere per il resto della sua vita. Ci ha pensato proprio l’account ufficiale della Royal Family sul social network X a fare la triste comunicazione, corredandola anche di immagini che hanno emozionato tutti i sudditi.
Il Times ha anche fornito maggiori informazioni sulle cause della morte di chi ha addolorato così tanto la regina Camilla. Un lutto che inevitabilmente coinvolge pure re Carlo, che le dovrà stare vicino per provare a risollevare il suo umore. Un periodo sfortunato per la donna, che ha dovuto fare i conti anche con problemi di salute che l’hanno colpita nei giorni scorsi.
Leggi anche: “Così guadagnano milioni”. Carlo e William, bufera sugli affari immobiliari
La regina Camilla colpita da un lutto: “Triste perdita”
Dunque, la regina Camilla ha dovuto affrontare un lutto pesante da assorbire. Infatti, è purtroppo morta la sua amata cagnolina, come confermato da Buckingham Palace: “Un triste addio a Beth, la compagna molto amata della Regina, che ha portato tanta gioia, durante le passeggiate, aiutando nei doveri ufficiali, o rannicchiata accanto al fuoco”.
Il Times ha raccontato che Beth era un Jack Russell Terrier, che era stata presa in adozione da Camilla nel 2011. L’aveva presa dal canile di Londra di Battersea e ora ha dovuto sopprimerla a causa di un tumore ormai incurabile. La cagnolina è stata una presenza fondamentale nella vita della regina, quindi la sua mancanza si farà sentire notevolmente.
A sad farewell to Beth, The Queen’s much-loved companion from @Battersea_ Dogs and Cats Home who brought such joy, whether on walkies, helping on official duties, or curled up by the fire. 🐾 pic.twitter.com/AD5WZKODqB
— The Royal Family (@RoyalFamily) November 18, 2024
Parlando invece della sua salute, la regina Camilla ha avuto un’infezione toracica e ha dunque avuto bisogno di riposo. Ora questo lutto che l’ha devastata emotivamente.