Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono malato”. L’annuncio scuote il mondo del cinema: “Non posso più uscire di casa”

  • Cinema
david lynch annuncio choc sono malato

Il triste annuncio del famoso regista. In passato ha diretto pellicole che sono diventate ben presto dei veri e propri cult, gemme preziose nel panorama cinematografico mondiale. Parliamo di film come “Velluto Blu”, “The elephant man”, “Cuore selvaggio” e “Mullholand Drive”. Ma il successo era arrivato già negli anni ’90 con l’iconica serie “I misteri di Twin Peaks”.

A questo punto dovreste aver indovinato di chi stiamo parlando, ma ancora non ve lo sveliamo. Sappiate che le parole del regista americano hanno sconvolto i fan e gli appassionati con un annuncio davvero inaspettato. Il regista ha parlato di uno dei suoi piaceri più grandi, cioè quello di fumare, per poi aggiungere: “Il piacere ha un prezzo e il prezzo da pagare è questa malattia“.

Leggi anche: “È morta la mia adorata compagna”. Choc nel cinema, gravissimo lutto per l’attore: aveva 61 anni

david lynch annuncio choc sono malato


David Lynch, l’annuncio della malattia e il timore dei fan

David Lynch, è lui l’autore dell’annuncio, ha spiegato: “Ho un enfisema, non posso uscire di casa né dirigere film”. Una tristissima notizia per i milioni di fan in tutto il mondo che speravano di poter vedere altre opere del regista statunitense. Il 78enne ha aggiunto che le sue attuali condizioni di salute non gli permettono di uscire di casa perché non può rischiare di prendersi il covid o qualsiasi altra malattia.

david lynch annuncio choc sono malato

“Ho fumato a lungo, questa è la ragione – le parole di David Lynch al magazine Sight and Sound – e adesso sono costretto a restare chiuso, che mi piaccia o no. Non posso rischiare di essere contagiato dal virus ma nemmeno di prendere un raffreddore posso solo fare piccole passeggiate finché non vado in debito d’ossigeno. Non sono sicuro che potrò tornare su un set. Potrei fare il mio lavoro da remoto, se dovesse servire, ma non credo che mi piacerebbe”.

Ovviamente le sue parole hanno messo in allarme i suoi fan e così dopo la pubblicazione di queste dichiarazioni il regista ha voluto tranquillizzare tutti: “Recentemente mi sono sottoposto a diversi esami e la buona notizia è che sono in perfetta forma, a parte l’enfisema. Sono pieno di gioia e non mi ritirerò mai“.

Lutto nel cinema, il grande schermo perde una protagonista assoluta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure