Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“So che ho le rughe ma…” e Julia Roberts pubblica una foto che la ritrae senza un filo di trucco. Sempre bella, ma “diversa”. Che donna, ecco il perché del suo gesto

  • Cinema

 

“Ci riempiamo la faccia di make-up. Ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la forma ideale. Proviamo a sistemare qualcosa ma non si può sistemare ciò che non si può vedere. È l’anima che ha bisogno di un’operazione. Dobbiamo opporre resistenza.Come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ti ami tu stesso? Devi essere felice con te stesso. Non importa come appari fuori, è quello che sei dentro che conta”. Musica e parole di Julia Roberts che ha scelto Instagram per dire “no” alla bellezza a tutti i costi, postando una sua foto senza make – up, con il viso totalmente pulito. Un cambio di registro rispetto alle altre bellezze hollywodiane  ed a ben ragione, perché  i 47 anni all’anagrafe non sembrano proprio pesarle. Giudicate voi…


Ti potrebbe interessare anche: Julia Roberts vende la sua villa da sogno, ecco quanto costa. Scoprite se ve la potete permettere…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure