Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Provvedimenti immediati”. GF Vip: i fatti gravi, le scuse della produzione. Cosa sta succedendo

gf vip endemol scuse cerebrolesi

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ovvero delle brutte frasi che la regia del GF Vip ha fatto trapelare per un problema tecnico. Tutto è successo nel pomeriggio di lunedì, mentre i ragazzi erano in giardino, i componenti della produzione hanno fatto ascoltare ai concorrenti e ai telespettatori un loro discorso. Indignazione sul web per le parole che sono state usate: “Una massa di imbec..lli e cerebrolesi… Ca..i loro”. Naturalmente sui social c’è chi ha preso la cosa in modo ironico, ma c’è anche chi non ha duramente criticato ciò che è stato detto.

Si tratta senza dubbio di una che gaffe non poteva di certo passare inosservata e così i video hanno fatto il giro del web in pochissimi minuti. Tuttavia, quando è andata in onda la settima puntata, Alfonso non ha fatto alcun riferimento alla cosa e le mancate scuse hanno solo complicato la situazione. Ora però è direttamente la casa produttrice del reality a dire la sua, ovvero Endemol Shine Italy. In una nota la società ci tiene a porgere le scuse per quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì al GF Vip 6.

gf vip endemol scuse cerebrolesi


Gli insulti degli autori del GF Vip pare non fossero rivolte ai gieffini. “La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili”.

gf vip endemol scuse cerebrolesi

C’è da dire, ad onor del vero, che quasi tutti (sui social) credono al contrario: ovvero che gli autori si stessero riferendo proprio ai concorrenti dell’attuale GF Vip, nel momento in cui hanno pronunciato la frase. Entrando nel dettaglio, l’atleta paralimpico Giuseppe Campoccio ha scelto di parlare attraverso una lettera pubblica sul Corriere.

gf vip endemol scuse cerebrolesi

Lo sportivo si è detto offeso e indignato per la parola ‘cerebrolesi’, utilizzata dagli autori del GF Vip in un contesto televisivo. Pertanto, lo sportivo ha lanciato un vero e proprio appello ad Alfonso Signorini. A detta sua, il conduttore dovrebbe prendere dei provvedimenti verso chi, all’interno della regia, ha commesso questo squallido errore in diretta televisiva. Cosa succederà adesso?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004