Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Accadrà lunedì 31 maggio”. Isola dei Famosi, la conferma a pochi giorni dal gran finale

Isola dei Famosi 2021, le novità non finiscono. Dopo la ‘rivoluzione’ annunciata negli scorsi giorni, per il noto reality show più chiacchierato degli ultimi anni. Tolto qualche piccolo incidente di percorso, le avventure dei naufraghi non hanno fatto altro che attenersi alle aspettative: tra colpi di scena e ‘turbolenze’ umorali, con Ilary Blasi alla guida del timone, il successo era più che prevedibile.

Difficoltà che in un primo momento sembravano essere insormontabili a causa della pandemia, non hanno di certo frenato l’esperienza sull’Isola più gettonata. E se manca poco tempo per scoprire il nome del vincitore, la tensione raggiunge le stelle con le ultime rivelazioni diffuse dal settimanale Oggi. Una rivoluzione poco prima della fine del programma, che in molti hanno già avuto modo di scoprire. Ma i cambiamenti non si fermano.

Isola dei Famosi colpo di scena 31 maggio ingresso Emanuela Tittocchia


La notizia di prolungare il contratto con Banijay, la casa che produce l’Isola dei Famosi, per altre due edizioni, ha reso i fan del programma più che felici. E a quanto pare cambieranno molte cose, tranne una: “Al comando ci sarà sempre Ilary Blasi” le parole del giornalista Alberto Dandolo di Oggi. Ma se le novità sembrano essere ancora poche, tenetevi forte, perché l’avventura continua.

Isola dei Famosi colpo di scena 31 maggio ingresso Emanuela Tittocchia

Quasi prossimi al tanto atteso verdetto finale, quello che verrà decretato il 7 Giugno. La finale non è troppo lontana eppure i colpi di scena restano in agguato dietro l’angolo. Tra i papabili nomi dei vincitori, dal 31 Maggio in poi un’altra sorpresa annunciata sui social. Chi verrà eliminato tra Matteo Diamante ed Isolde Kostner? Il pubblico avrà modo di scoprirlo.

Isola dei Famosi colpo di scena 31 maggio ingresso Emanuela Tittocchia
Isola dei Famosi colpo di scena 31 maggio ingresso Emanuela Tittocchia

E se non siete ancora sazi di rivelazioni, ebbene, pronta la notizia di un inaspettato ingresso in studio, ovvero quello di Emanuela Tittocchia, pronta a fare sognare ancora una volta il pubblico dopo il periodo trascorso in quarantena. E siamo certi che sarà un vero spettacolo, sotto ogni punto di vista.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004