Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cifre da pelle d’oca”. Valeria Marini, scoperto quanto guadagna all’Isola dei Famosi spagnola

Da quando è entrata a far parte dell’equivalente spagnolo dell’Isola dei Famosi, Supervivientes, Valeria Marini non ha mai smesso di far parlare di sé.Per non parlare degli ultimi giorni in cui i suoi compagni di avventura sembrano averla presa di mira per ragioni ovvie per alcuni, discutibili per altri.

Valeria Marini si trova in una spiaggia chiamata Isola del Pirata Morgan ed è stata negli ultimi giorni la protagonista di un altro litigio con una naufraga. La naufraga in questione è Marta Lopez, che l’ha accusata di avere fatto una gaffe imbarazzante. Difatti pare che la Marini abbia urinato fuori dal piccolo gabinetto, proprio davanti alla porta di passaggio. (Continua dopo le foto)


A questa accusa (evidentemente vera) Valeria Marini ha replicato che emette solo gocce di profumo Chanel, per poi andarsi a sfogare con Gianmarco Onestini che l’ha presa parecchio sul ridere. Oltre alla pipì fuori posto, la Valeriona nazionale è stata accusata anche di avere consumato molto shampoo e di essersi servita per bere di una noce di cocco usata da tutti, nonostante abbia l’herpes. Ma se all’accusa di pipì strabordata pare aver annuito, per lo shampoo non ha voluto sentire ragioni: non è stata lei a finirlo. (Continua dopo le foto)

Ma la domanda nasce spontanea ed è la seguente: quanto guadagna Valeria Marini a Supervivientes? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato il cachet preso dalla Marini per partecipare alla versione iberica dell’Isola dei Famosi. Per accettare, pare che abbia incassato un cachet a sei zeri. Sarebbe stato un ottimo investimento perché è la star innegabile dello show e il conduttore Jorge Javier Vazquez Morales è pazzo di lei. (Continua dopo le foto)

Sul bacio tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini ha parlato il fratello di quest’ultimo, Luca: “Se è vero che Valeria Marini e mio fratello Gianmarco si sono baciati? Assolutamente no. Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero i primi con una differenza di età enorme, ma è una cosa non successa. Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi, quindi credo che non possa succedere neanche in futuro”.

“Che notizia favolosa”. Vanessa Incontrada, l’annuncio sui social. E ora si contano i giorni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004