Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ormai è certo. Dopo le voci la super spifferata

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri formano una bellissima coppia dal 2017. Dopo essere stata insieme al cantante Francesco Renga dal 2004 al 2015 e aver concepito i figli Jolanda e Leonardo, la conduttrice e attrice italiana ha trovato la stabilità con l’allenatore di calcio. I fan hanno sempre apprezzato i loro modi di fare e lei in più di una circostanza ha sottolineato la bontà d’animo della dolce metà. L’ex tecnico della Juventus è sempre stato in grado di farla ridere e divertire.

Era da un po’ di tempo comunque che non si parlava di loro e il settimanale ‘DiPiù’ ha appreso una notizia proprio qualche ora fa. I giornalisti in questione sono riusciti a mettersi in contatto con una persona molto vicina ad Allegri e hanno saputo alcune informazioni abbastanza inaspettate. A quanto pare la situazione è diventata spinosa e l’amico di lui ha fatto alcune rivelazioni, destinate a creare rumore. Il gossip si è infiammato improvvisamente e ora non resta che attendere conferme. (Continua dopo la foto)


Ambra Angiolini è stata impegnata in questi giorni sul set, infatti è stata protagonista in Basilicata, a Potenza, con le riprese della pellicola ‘La notte più lunga dell’anno’. E Massimiliano Allegri non è stato in sua compagnia. L’ex calciatore ha infatti deciso di rimanere a Montecarlo e le loro vite si sono per adesso divise. Si parla ora con insistenza di una presunta crisi sentimentale in atto. Non è dato sapere con certezza se si tratti di una decisione definitiva, ma i rumor sono tutt’altro che positivi. (Continua dopo la foto)

L’amico di Massimiliano Allegri ha quindi riferito a ‘Di Più’: “Le cose ormai stanno cambiando. Allegri si trova a Montecarlo perché si tratta di una delle capitali del calcio mondiale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Sta decidendo in questi giorni quale sarà il suo futuro, infatti dopo essersi fermato per due anni vuole rimettersi in gioco a tutti i costi ed è attualmente uno degli allenatori più corteggiati da parte delle grandi squadre”. (Continua dopo la foto)

Recentemente Ambra Angiolini ha stravolto il suo look. Lei ha aggiunto delle originali ciocche blu alla chioma. Da qualche giorno si mostra sui social in versione bicolor con delle audaci ciocche blu elettrico, portate abbinate a dei make-up sulle stesse nuance. Certo, non è da escludere che possano essere delle extension, ma la scelta ha decisamente convinto tutti i suoi fan.

“Basta, non lo farò mai”. Amici, Steve La Chance torna sulla scena: “Ecco cosa vogliono da me”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004