Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una notizia brutta”. È proprio Clizia Incorvaia a parlare: cosa è successo con Paolo Ciavarro

Sono una delle coppie vip più seguite ed amate, sempre in testa alle preferenze di spettatori e follower. Sarà per il loro modo di fare, così genuino, sarà per la loro storia così romantica, fatto sta che ogni loro post e momento insieme viene passato agli infrarossi e commentato dai tanti fan. Parliamo di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si sono conosciuti ed innamorati nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Una passione travolgente che, fuori dalle mura della Casa dalla porta rossa, è cresciuta fino a diventare una relazione stabile. Tanto che i due hanno già messo in cantiere il loro primo figlio, con Clizia che ha già una bambina, Nina, avuta dal cantante Francesco Sarcina. Non solo, da poco tempo Clizia e Paolo hanno deciso di andare a convivere e si sono mostrati proprio su Instagram felici e sorridenti circondati da tanti scatoloni. Ma recentemente è successo qualcosa di ben poco piacevole alla coppia e l’influencer lo ha fatto sapere sul proprio profilo social. (Continua a leggere dopo la foto)


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno appena festeggiato un anno di amore insieme, e naturalmente è arrivato puntuale il post di Clizia con una bella foto estiva dei due piccioncini che si baciano col messaggio: “Un anno d’ammoreee insieme ♥️”. Ma ovviamente le difficoltà e i problemi esistono anche per loro due e, proprio in occasione del compleanno del fidanzato, figlio di Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, la modella di Pordenone ha parlato di una ‘brutta notizia’. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non tutto quello che passiamo sui social è realmente così – si legge nel messaggio di Clizia Incorvaia – Ho impiegato un po’ oggi a indossare il mio sorriso migliore poiché ho avuto una notizia brutta. La vita ci pone prove continue e oggi amore mio mi hai dimostrato ancora di più la nostra coesione e forza immensa. Sempre uniti”. Non sappiamo di cosa si stratti in particolare, quel che è certo è che Clizia e Paolo, anche in questa occasione, hanno affrontato tutto nel modo migliore, insieme, senza tentennamenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche settimana fa si era parlato di una presunta gravidanza di Clizia Incorvaia, ma nessuno dei due l’ha mai confermata. Per Clizia, come detto, si tratterebbe del secondo figlio, mentre per Paolo Ciavarro sarebbe la prima esperienza con la paternità. Intanto i due fidanzati proseguono il loro cammino e la loro storia d’amore è stata ‘benedetta’ anche da Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, genitori di Paolo. E ciò è avvenuto dopo una prima fase di dubbi dovuti alla differenza d’età, visto che Clizia ha 12 anni in più. Ma l’amore, si sa, non ha età.

“Ma allora è vero!”. Clizia Incorvaia, la canotta è troppo stretta… “Abbiamo capito!”. Paolo Ciavarro non commenta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004