Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste della puntata di lunedì 25 gennaio di Uomini e Donne. La dama si siede al centro dello studio per avere un confronto con Riccardo Guarnieri. Tra di loro ci sono delle incomprensioni e la conoscenza non prosegue bene Il cavaliere entra nel dettaglio e rivela che il motivo delle loro discussioni con la Di Padua.
Guarnieri spiega che il tutto riguarda le quanto accaduto nella puntata in cui è tornata in studio Ida Platano. I due sono sembrati abbastanza nervosi e Riccardo ha deciso di lasciare la sua postazione e tornare a sedersi nel parterre. Subito dopo Maria De Filippi annuncia che c’è un ragazzo che è arrivato nel programma per conoscere Roberta. E lei dopo qualche attimo di riflessione decide di farlo entrare in studio. (Continua dopo la foto)

A colpire sono le parole di Roberta Di Padua. Infatti la dama torna a parlare di Michele Dentice, il personal trainer che ha abbandonato il programma, facendo sapere ai presenti di avere dei problemi in famiglia e ha anche avuto un brevissimo confronto con Roberta. Secondo Maria De Filippi e Gianni Sperti, Michele è sembrato ancora molto preso da Roberta, anche se lui ha affermato non essere più interessato. E nella puntata di lunedì 25 gennaio la Di Padua ha svelato: “Aveva la fidanzata fuori che lo aspettava”. A questo punto Maria interrompe tutto e chiede delucidazioni per capire meglio. La conduttrice è apparsa senza parole, mentre Gianni pare ricomporre un puzzle. Infatti, l’opinionista fa notare che ora determinati comportamenti di Michele potrebbero avere una spiegazione. (Continua dopo la foto)
Ad esempio, Dentice evitava di fare le videochiamate con Roberta. Oppure, c’erano periodi in cui appariva assente. E la De Filippi chiede: “Quindi non erano gli allenamenti?”. La Di Padua è convinta che, quando Michele dichiarava di essere impegnato con gli allenamenti, in realtà faceva altro. La dama insiste dicendo che, nel momento in cui ha abbandonato il programma, il personal trainer avrebbe tentato di ripulirsi la faccia. L’ex cavaliere ha fatto notare di aver rispettato sempre la Di Padua, non provando ad andare oltre, come invece ha fatto Riccardo. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Il rispetto l’aveva portato per la sua fidanzata”, dice ora Roberta. Proprio perché impegnato, a detta della dama, Michele non si sarebbe mai lasciato andare. “La verità esce sempre, come dite voi”, afferma la Di Padua che è certa che questa presunta fidanzata del personal trainer sia la ragazza che compare in una foto che lui avrebbe condiviso nel mese di settembre sul suo profilo Instagram. Quindi Maria De Filippi chiede se questa donna potrebbe essere un’amica, ma a detta di Roberta si tratterebbe proprio della fidanzata.
“In terapia”. Aurora Ramazzotti, cosa sta succedendo alla figlia di Eros e Michelle

