Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Gregoraci?”. Ora parla l’ex di Pierpaolo. Ariadna Romero, parole che lasciano a bocca aperta. Sulla Salemi invece…

Ormai gran parte dei gossip sul GF Vip provengono da Casa Chi. Ad esempio Ariadna Romero non si è mai trattenuta, prima rivelando la motivazione della rottura con Pierpaolo Pretelli e poi (ieri) ha parlato anche di Elisabetta Gregoraci. Infatti la Romero ha tirato fuori il discorso senza alcun problema, non facendo mistero su proprio pensiero.

Di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli se ne sono dette di ogni. Che lei stesse giocando con i sentimenti di lui, che lui volesse far coppia per restare al GF Vip più a lungo, o che lei facesse un po’ la profumiera per restare al GF Vip più a lungo. Chi invece a Pretelli ci ha creduto davvero, non ha mai avuto una buona parola per EliGreg. Scopriamo insieme cos’ha detto Ariadna Romero in merito. (Continua dopo le foto)


“Quanto ha giocato Elisabetta Gregoraci da 1 a 10 al GF Vip? Ma lei non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Dici di sì? Se hanno giocato lo sanno loro, ma non credo. Lei mi è piaciuta da morire non ha giocato dai e penso sia stata la punta di diamante del Grande Fratello. Lei faceva discorsi molto saggi a lui, come quando gli consigliava di passare molto tempo con il figlio. Eli mi piaceva perché è una mamma ed è stata premurosa e dolce. Mi è sempre piaciuta nel programma. Però se mi chiedi se ha usato questa amicizia per giocare ti dico che secondo me non è così”.
Silenzio tombale invece sul nuovo batticuore di Pretelli, Giulia Salemi, Ariadna Romero non le ha dedicato nemmeno un pensiero. Ha detto invece una cosa interessante su Pier. (Continua dopo le foto)

“Prima i Gregorelli, ora i Prelemi, non ci capisco più nulla. Ho visto la mamma di Pierpaolo e il suo messaggio, a me ha fatto tenerezza, è una madre che si preoccupa. Se devo rimproverare il mio ex è che non mi è piaciuto il modo che ha avuto di risponderle. […] Io penso che i bambini vanno rispettati e rispettati i loro tempi. Ad esempio io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché  non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita“. La ex di pretelli parla

“Vergognosa, triste e sola!”. GF Vip, Antonella Elia sempre più sotto tiro. Anche ‘lui’ ora spara a zero

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004