Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti sego le gambe…”. GF Vip, Sonia Lorenzini choc. E il pubblico chiede a gran voce la sua espulsione: “Violenza inaudita”

Lo sappiamo oramai che tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò non c’è proprio del feeling. E nella notte dopo la diretta del 21 dicembre al Grande Fratello Vip è scoppiata una vera e propria lite tra le due. A quanto pare Sonia Lorenzini non ha preso affatto bene di esser stata nominata da Rosalinda Cannavò, e infatti non gliele ha certo mandate a dire: “Vipera”, ha detto, e ha ancora: “Le sego le gambe a quella”.

Da quello che si capisce, Rosalinda l’avrebbe nominata in quanto “nuova concorrente”, così da non dover esprimere il suo voto su uno dei concorrenti che come lei sono entrati fin dall’inizio al GF Vip. La questione non ha convinto Sonia, che invece sosterebbe di esser stata nominata dall’attrice per via del suo rapporto con Dayane Mello (grande amica di Rosalinda Cannavò, che per questo ne sarebbe gelosa). Al momento sulla questione non esistono conferme, ma è fuor di dubbio che tra le due – tra cui già non correva buon sangue – adesso è aperta la guerra. (Continua a leggere dopo la foto)


Per chi non lo sapesse poi, Sonia Lorenzini si trova anche al centro di una bufera di gossip per quanto riguarda lo scambio di messaggi da lei avuto in passato con Mario Ermito, anche lui nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex volto di Uomini e Donne ha espresso le sue perplessità sui conti di Mario, che una volta entrato al Grande Fratello Vip avrebbe smesso di corteggiarla. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora come ora sembra che Sonia abbia aperto la guerra con Rosalinda, e chissà se la questione pregiudicherà il suo rapporto con Dayane. Ora non ci resta che aspettare la puntata special del GF. Come già noto, l’appuntamento consueto con Federica Panicucci di Capodanno in musica non andrà in onda. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Al suo posto ci sarà il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e, a questo proposito, proprio il conduttore di Canale 5 ha rilasciato un intervista a Tv Sorrisi e canzoni in cui ha svelato che ci saranno delle chicche niente male per la puntata di capodanno.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma che schifo, non è possibile”. Raccoglie la cacca del cane con la mascherina e poi la indossa. La super vip beccata sul fatto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004