Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, Annamaria e Antonio fuori dal villaggio. Il falò di confronto è al veleno: come è finita

Fuoco e fiamme durante la puntata di Temptation Island andata in onda martedì 28 luglio. Protagonisti assoluti Annamaria e Antonio che, dopo la richiesta del falò di confronto da parte della napoletana, hanno concluso la loro esperienza all’interno del villaggio delle tentazioni.

Annamaria ha chiesto di vedere il fidanzato Antonio, reo di aver flirtato troppo con la tentatrice Ilaria fino a darle anche il numero di telefono. Per questo motivo ha deciso di concretizzare la sua richiesta di falò a Filippo Bisciglia e chiarire finalmente la sua situazione. A parlare per prima è stata proprio lei, che ha messo al corrente Antonio di aver visto la sua reazione quando ha saputo del falò di confronto e molti video che l’hanno fatta infuriare. (Continua a leggere dopo la foto)


Le immagini parlano chiaro, lui è molto preso dalla single Ilaria: «Mi sono solo messo in gioco! Tre giorni qui dentro sono tre mesi, con lei riuscivo a parlare», cerca di spiegare il napoletano, ma Anna ribatte: «Avete parlato solo di sesso. Cu*o e tette, tutte belle, e non ci hai visto più. Antò qua non puoi fare come a casa che prendi e te ne vai, qui devi parlare. Tu vuoi farmi passare per pazza». (Continua a leggere dopo la foto)

«Io qui ho capito tutto le mie mancanze, Anna è la donna perfetta, – spiega Antonio – ho capito che davo troppe cose per scontato». «Antò la verità è che io sono entrata innamorata e tu no. Che cosa le hai detto? Ti voglio? – Antonio nega dicendo che voleva intendere ti voglio bene – Antò quando tu dici ti voglio è perchè vuoi fare l’amore, altro che ti voglio bene! Hai fatto una figura di m**da su tutto! Qui hai fatto tutto questo sotto le telecamere pensa fuori», dice Anna, che poi ricorda un fatto avvenuto fuori dal villaggio, quando lo beccò con un altro cellulare che lui buttò. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Anna sembra decisa. «Io in questi dodici giorni ho sofferto come non mai. Sono entrata con tanta amore, volevo che lui si rendesse conto di tutto quello che sta dicendo ora prima. Io fuori ho creduto sempre a tutto e sono andata avanti, ma qui ho visto veramente tanto». Filippo le chiede per l’ultima volta se vuole uscire single o in coppia e a quel punto Anna ammette: «Sono ancora innamorata, usciamo insieme». Dopo la decisione, sui social sono arrivati gli immancabili commenti contro Annamaria e la decisione di ‘riprendersi’ Antonio.

“Qui finisce male!”. Temptation Island, Lorenzo mette in guardia Manila: cosa è successo alla coppia “più solida” del programma

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004