Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stupenda!”. Sara Croce colpisce ancora, il décolleté della Bonas è una visione atomica

Non smette proprio di sorprendere la bellissima Sara Croce, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’, sogno proibito di milioni di italiani. Spesso vi abbiamo raccontato dei suoi post estremamente provocanti, che scatenano fantasie di ogni genere nei fan. Ed anche qualche ora fa ha voluto mettere in evidenza il suo bellissimo corpo, soffermandosi stavolta su un dettaglio. Una visione meravigliosa, che ha elettrizzato i follower, i quali hanno avuto non poche difficoltà a reggere le proprie emozioni.

Difficile trovare in Sara un’imperfezione, non a caso è apprezzata ed invidiata anche da numerose donne, che vorrebbero essere come lei. La giovane ha posto dunque l’attenzione su un particolare ‘bollente’, che è stato impossibile da non notare. Il suo post ha ottenuto un consenso straordinario, basti vedere la miriade di like e commenti ricevuti. Andiamo a vedere più da vicino qual è stata la ragione principale di tutto questo entusiasmo da parte dei suoi seguaci. (Continua dopo la foto)


La Croce ha deciso di farsi un bel selfie ‘hot’, dove si possono apprezzare i suoi occhi magnetici, ma soprattutto una scollatura esagerata della sua maglietta nera. Ciò ha permesso di far vedere il suo incredibile ed esplosivo décolleté, una delle sue particolarità migliori. Il suo sguardo fisso verso la camera ha caricato di enorme sensualità l’intera istantanea. Quindi, davvero per miracolo non si sono registrati malori, anche se le reazioni degli utenti sono state clamorose. (Continua dopo la foto)

La ragazza, classe 1998, ha preferito non scrivere nulla, dando spazio solo alla sua immagine. Oltre 110.600 i mi piace conquistati. Questi invece i messaggi maggiormente rappresentativi lasciati dai suoi fan: “Una bambola”, “Sei bellissima”, “Stupenda”, “La bellezza”, “Più bella cosa di te non c’è”, “Gnocca”. E poi c’è chi ha voluto aggiungere: “Questa è di un altro pianeta”, “Complimenti ai genitori, hanno fatto un ottimo lavoro”, “Mamma mia”, “Ma stanno scoppiando!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jenniferfisherjewelry ✨🌟

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Sara Croce è stata conosciuta per la prima volta grazie al flirt estivo (i due sono stati fotografati nell’agosto del 2019) con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di di Giulia De Lellis. “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio”, aveva dichiarato il deejay veronese, ma la storia d’amore durò davvero pochissimo. In uno dei suoi ultimi scatti si era ripresa con al suo fianco il suo cavallo e il lato B in mostra.

“Ti amo…”. Aida Yespica, dopo il lungo silenzio torna a farsi viva. E al suo fianco spunta lui

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004