Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sabrina Salerno, l’enorme décolleté ‘straripa’ dal top. Senza traccia di slip

Ennesimo scatto destinato a far rumore quello postato dalla bellissima ed intramontabile Sabrina Salerno. La sexy cantante, grandissima protagonista nell’ultimo Festival di Sanremo, ha entusiasmato tutti con una foto decisamente ‘bollente’ proposta sui social. Il suo corpo e le sue curve sono mozzafiato e, nonostante la carta d’identità dica che non sia più una ventenne, lei riesce sempre a sorprendere mettendo in mostra un fisico da sballo, senza alcuna imperfezione.

E i follower non hanno potuto fare altro nemmeno stavolta che osannarla in tutti i modi. Sabrina ha un fascino che riesce a colpire qualsiasi persona e anche le donne la ammirano e vorrebbero avere un corpo del genere. Il risultato finale è caratterizzato da numerosissimi messaggi inviati dagli utenti, che hanno dispensato complimenti all’artista. Andiamo a vedere maggiormente nello specifico cosa ha fatto vedere e quali sono state le reazioni degli ammiratori. (Continua dopo la foto)


Nell’istantanea si è ripresa con addosso un costume intero color rosso fuoco ed una collana che appare tra i suoi seni, mentre non c’è traccia dello slip. Le gambe sensuali migliorano ancora di più tutto il contesto, ma è ovviamente il suo esplosivo e meraviglioso décolleté ad essere protagonista assoluto e incontrastato. E i fan hanno davvero rischiato grosso, visto che sono quasi svenuti dinanzi a questa incredibile sensualità. La prova costume della Salerno è stata completamente superata. (Continua dopo la foto)

Nella didascalia, la showgirl e attrice ha riportato la seguente frase: “Seconda prova costume…nella speranza di non poterlo utilizzare solo in giardino!!!”. La foto ha collezionato quasi 50 mila like, mentre i commenti si sono sprecati. Ecco quali sono stati i più rappresentativi: “Bellissima tu e splendido il costume”, “Bella come il sole”, “Prova andata a buon fine, complimenti”, “Quanta bellezza, sembra che hai 35 anni”, “Splendida”, “Dea”, “Sei in forma smagliante”, “Spettacolare”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seconda prova costume… nella speranza di non poterlo utilizzare solo in giardino !!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Classe 1968, l’anno scorso ha recitato in un film del regista Fausto Brizzi, intitolato ‘Modalità aereo’. Prima del Festival di Sanremo, in televisione nel 2014 era stata coach su Rai 1 del programma ‘La pista’. Pochi giorni prima della kermesse musicale più importante d’Italia, aveva detto: “Avevo voglia di tornare in televisione, ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato con il Festival. Sono contenta di lavorare con Amadeus: è una persona molto gentile con tutti”.

Caterina Balivo, la foto al naturale diventa hot. Tutti notano il dettaglio ‘bollente’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004