Caterina Balivo, la foto al naturale diventa hot. Tutti notano il dettaglio ‘bollente’


Caterina Balivo è indubbiamente una delle conduttrici televisive Rai più apprezzate dal pubblico. Ma oltre ad essere bravissima da un punto di vista professionale, è considerata praticamente da tutti anche una donna bellissima e affascinante. Poco fa si è fatta viva sui social, pubblicando una foto scattata in prima mattinata, quindi al naturale, senza trucco. La sua bellezza è rimasta praticamente intatta, come le hanno detto i fan, ma non si è potuto non notare un dettaglio.

La presentatrice tv riesce a catturare l’attenzione dei suoi follower sul suo profilo Instagram, dove si rende protagonista di dirette anche in compagnia di suo marito o di immagini molto interessanti che entusiasmano i suoi ammiratori. Quest’ultima istantanea ha decisamente colpito nel segno, visto il grande successo derivato dai mi piace e commenti, giunti in quantità industriali. Ma vediamo più nello specifico cosa si è potuto ammirare in questa foto diventata ‘hot’. (Continua dopo la foto)






Nella didascalia che accompagna il post ha scritto: “Io mi sono svegliata così, e voi?”. Nello scatto possiamo quindi vedere che non indossa il reggiseno e possiamo intravedere i suoi capezzoli. Un particolare che non è assolutamente sfuggito ai più attenti. Come anticipato precedentemente, i seguaci l’hanno inondata di like e messaggi positivi. Dunque, andiamo a vedere quali sono state le principali reazioni che hanno fatto piacere alla conduttrice Rai. (Continua dopo la foto)








I mi piace ottenuti dalla Balivo hanno già superato le 10.600 unità. Questi invece i commenti più significativi: “Sei bellissima”, “Sei davvero stupenda”, “Illegale”, “Meravigliosa”, “Bella come il sole”, “Favolosa”. Altri ancora hanno aggiunto: “Quanto sei sexy”, “Semplice e molto bella, anche senza il trucco”, “Caterina, sei una stella”, “Selvaggia!”, “Mi fai ribollire il sangue!!”, “Sei sempre uno spettacolo”, “Che bel seno, si vedono i capezzoli…”, “Vorrei essere lì con te”, “Mamma mia…”. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia che il suo programma ‘Vieni da me’ ritornerà ad essere trasmesso su Rai1 dal prossimo 4 maggio, a partire dalle ore 14. La padrona di casa del talk show ritroverà il suo affezionato pubblico, lo stesso che ha dovuto salutare il 16 marzo scorso in lacrime per l’emergenza sanitaria. Ricordiamo che in quella data tornerà anche ‘L’Eredità’ con Flavio Insinna. Un tentativo di ritorno alla normalità dopo il lungo stop.

“Niente!”. Mara Venier, inconveniente durante la diretta di Domenica In. E la conduttrice sbotta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it