Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Voi uomini ci trombate male”, scrive lei sul web gelando quell’uomo (famoso) che l’aveva fatta sentire offesa. E in rete succede di tutto. Capito chi è la vip che ha dato una lezione a tutti?

  • Gossip

 

Lei è una che, quando pensa una cosa, la dice subito. Stavolta l’occasione le è stata servita su un piatto d’argento: Checco Zalone, nella clip del suo prossimo film ‘Quo vado’, ha pensato di strappare un sorriso a tutti con una battuta su uno stereotipo molto diffuso sul genere femminile, spesso tacciato di malumore per una probabile vita sessuale poco attiva. la risposta di lei, blogger e opinionista molto celebre, ovviamente, non è tardata ad arrivare.

(Continua a leggere dopo la foto)


 Dopo aver visto la clip del nuovo film di Zalone, Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post su Facebook. E non ci è andata leggera per niente: “Allora. Adesso devo dire una cosa un po’ forte (non autobiografica eh) e mi scuso in anticipo se qualcuno troverà il concetto un po’ volgare ma ce l’ho qui da qualche anno e l’ultimo ‘trailer’ del nuovo film di Zalone ha fatto saltare il tappo” ha scritto la Lucarelli sulla sua pagina: “Nel trailer, per riassumere, lui dice a una donna che è nervosa perchè non tromba abbastanza. Ce l’ho qui perchè me lo sento dire un commento sì e uno no, perchè è l’argomento principe di ogni buzzurro che si sente in dovere di individuare l’origine di un malessere femminile o di una nostra semplice risposta piccata, nel fatto che la nostra vita sessuale sia vivace quanto l’occhio di Flavia Vento. Bene. Allora amici uomini, è ora che qualcuno vi spieghi una cosa. Se proprio volete associare un nostro malessere alla nostra vita sessuale, sappiate che sì, l’associazione può anche avere delle fondamenta, ma non è perchè non trombiamo a sufficienza. E’ perchè, al limite, ci trombate male. E mo’ prendetevi 15 minuti per rifletterci”, ha scritto lei. E sul web, si è conquistata una standing ovation della platea femminile che, a suon di like e commenti, le hanno fatto capire che la pensavano esattamente come lei. 

Leggi anche: “Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure