Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natale è alle porte, ma incombe una minacciosa (e terrificante) ‘profezia’: “Ecco cosa succederà sulla Terra entro fine dicembre”

  • Gossip

 

Di nefaste profezie su terremoti, glaciazioni e invasioni aliene destinate a finire in tragedia se ne sono sentite tante negli ultimi anni. L’ultima, però, è davvero una delle più catastrofiche mai teorizzate. E, stando a chi ci crede, sarebbe anche imminente.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dicembre 2015: questa è la data segnata in rosso sul calendario dai sostenitori dell’imminente disastro, causato dalla caduta sulla Terra di una serie di comete e asteroidi che sconvolgeranno per sempre la vita come la conosciamo. I governi mondiali ne sarebbero tra l’altro già al corrente, impegnati ad ammassare soldati per far fronte all’inevitabile anarchia che seguirà. Quello che dovrebbe succedere, in pratica, è la collisione  tra il nostro pianeta e uno sconosciuto, già in viaggio verso di noi in queste ore. Oltre alla tempesta di detriti che pioverà sulle nostre teste dopo l’impatto, la spinta gravitazionale causerà il sollevarsi di gigantesche onde di oltre 600 piedi, che sommergeranno completamente diverse città.

Clicca su Next per scoprire questa drammatica profezia

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure