Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È troppo magra! E qualcuno insinua che non sia colpa dello stress, ma dei suoi problemi alimentari… Ecco chi è

  • Gossip

 

Sono andati a Londra, alla prima del nuovo film di James Bond, Spectre, e hanno brillato per la loro bellezza. Solo che lei è apparsa un po’ troppo magra ed è scattata la preoccupazione. E non è neanche la prima volta.

(Continua a leggere dopo la foto)


Già, perché Kate Middleton (alla prima del film insieme al marito William) ha partorito solo da pochi mesi la sua secondogenita Charlotte, eppure è già magrissima, fin troppo. Non è la prima volta che i tabloid inglesi la prendono di mira per l’eccessiva magrezza. Tuttavia, nel suo abito da Cenerentola di Jenny Packham, era bellissima. Però, in effetti, davvero magra. Sottile come un foglio di carta. Sarà lo stress da duchessa? Beh, potrebbe essere. Ma secondo i tabloid inglesi la verità è un’altra: Kate ha disturbi alimentari. Noi speriamo proprio di no.

Leggi anche: È arrivata a pesare appena 37 chili, guardate che mano e che polso scheletrico. Eppure l’abbiamo sempre conosciuta per le sue forme morbide e sinuose… È proprio lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure