È arrivata a pesare appena 37 chili, guardate che mano e che polso scheletrico. Eppure l’abbiamo sempre conosciuta per le sue forme morbide e sinuose… È proprio lei


 

Angelina Jolie pesa meno di 40 chili, è quanto rivela la rivista Star, che aggiunge che la bella attrice si troverebbe in condizioni di salute preoccupanti. La sua anoressia sarebbe molto grave e anche il marito Brad Pitt l’avrebbe messa di fronte a un bivio…

(Continua a leggere dopo la foto)








Nelle ultime uscite pubbliche, la Jolie era apparsa più magra che mai, ma ora la situazione sarebbe persino peggiorata. Secondo quanto rivela Star, la Jolie, alta 172 cm, peserebbe 37 chili. E il marito avrebbe minacciato di lasciarla se non proverà a guarire da questo male che la sta logorando. Finora, stando a quel che rivela il magazine, la Jolie si sarebbe rifiutata di curarsi. Una ex domestica aveva raccontato di come Angelina Jolie fosse stata ricoverata e nutrita a forza. Già, perché la sua dieta è da fame: 600 calorie al giorno. L’obiettivo? Eliminare dal corpo tutto il suo grasso. Assurdo, una donna bella come lei. La mossa del marito? Una tattica per stimolarla. Pare che lei non si renda conto di essere malata e, per questo, non si curi. 

Leggi anche: Pesa 20 chili e il suo corpo è spaventoso, l’appello disperato sul web: ”Non fatemi morire”






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it