Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In coppia con Jannik Sinner agli US Open, la curiosa scoperta su Emma Navarro: chi è

  • Sport
chi è navarro tennista coppia jannik sinner

Chi è la giovane tennista che dividerà il campo con Jannik Sinner in un’inedita avventura agli US Open? Il loro debutto nel doppio misto è atteso tra il 19 e il 20 agosto 2025 e promette scintille, se non altro per la curiosità che suscita: i due, infatti, non si sono mai incontrati prima e non hanno mai giocato insieme. Una scelta degli organizzatori che sa di sfida insolita, con il fascino delle prime volte e la possibilità di creare una coppia capace di sorprendere.

Emma Navarro, nata a New York da famiglia di origini italiane, è una delle stelle emergenti del tennis mondiale. Classe 2001, ha raggiunto l’ottava posizione nel ranking WTA 2024 e conta già due titoli nel circuito maggiore. Agli US Open conosce bene l’aria di casa: lo scorso anno si è spinta fino alle semifinali, confermando il suo talento anche sui palcoscenici più prestigiosi.

>>> “Cos’hai fatto?”. Sinner e Alcaraz, il primo incontro dopo Wimbledon è davanti alla telecamere. E si sente tutto

chi è navarro tennista coppia jannik sinner


Chi è il papà di Emma Navarro e quali sono le altre coppie di prestigio agli Us Open

Ma il suo nome è noto non solo per i colpi vincenti. Emma è figlia di Ben Navarro, miliardario con un patrimonio stimato in 4,8 miliardi di euro, inserito da Forbes nella lista degli uomini più ricchi al mondo.

chi è navarro tennista coppia jannik sinner

Imprenditore visionario, è amministratore delegato di una società di investimenti e fondatore di importanti tornei come il Western & Southern Open, il Charleston Open e la Sherman Financial Group. La madre Kelly si dedica alla famiglia, mentre lo zio Frank Navarro è un ex giocatore di football di alto livello. Emma ha anche tre fratelli: Meggie, Pierce e Ford.

Per il doppio misto newyorkese, il tabellone vedrà altre coppie di prestigio: Alexander Zverev con Belinda Bencic, Iga Swiatek con Casper Ruud, Jack Draper con Paula Badosa. Ma tutti gli occhi saranno puntati su Sinner e Navarro, una coppia nuova di zecca che unisce il rigore del campione italiano all’energia e alla determinazione della giovane americana. Chissà che questa sfida inedita non regali la prima di tante imprese insieme.

“Perché ho la fascia sul braccio”. Jannik Sinner così a Cincinnati: mette subito le cose in chiaro. Il motivo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure