Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scelta perfetta per il pubblico”. Grande Fratello, i primi nomi dei concorrenti dell’edizione Gold

gf gold concorrenti signorini

Il Grande Fratello Gold scalda i motori e, nonostante manchino ancora diversi mesi al debutto su Canale 5 previsto per gennaio, la lista dei possibili concorrenti è già diventata il gossip più caldo della stagione televisiva. Alfonso Signorini tornerà al comando con una missione ben precisa: riportare in scena quei personaggi che hanno fatto la storia del reality e che ancora oggi infiammano l’immaginario collettivo.

Tra i nomi più gettonati spicca Cristina Plevani, prima storica vincitrice del GF e recentemente vittoriosa anche all’Isola dei Famosi. Un doppio comeback che promette scintille, anche se la stessa Cristina ha prontamente smentito l’indiscrezione. Accanto a lei nella lista dei desideri della produzione c’è Sophie Codegoni, pronta a rientrare con una storia decisamente più intrigante rispetto alla precedente esperienza, e Dayane Mello, protagonista di uno dei percorsi più discussi e controversi del format.

>>> “Loro restano fuori”. Grande Fratello, Simona Ventura conduttrice e regole sui concorrenti

gf gold concorrenti signorini


Grande Fratello Gold, i nomi più caldi per l’edizione speciale

Non mancano poi i volti amatissimi dal pubblico più affezionato: Floriana Secondi, trionfatrice della terza edizione, la simpatica Margherita Zanatta e persino Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5 e ormai presenza fissa del piccolo schermo italiano. Sotto i riflettori anche Alessandro Calabrese, nome anticipato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni.

gf gold concorrenti signorini

Intanto, anche lo studio potrebbe subire un significativo restyling. Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sembrano destinate a lasciare la postazione da opinioniste, cedendo il posto a una nuova coppia esplosiva: Stefania Orlando e Anna Pettinelli. La Orlando porterebbe tutta la sua esperienza da ex gieffina e una presenza scenica consolidata, mentre Anna Pettinelli aggiungerebbe il suo irresistibile sarcasmo, già molto apprezzato dal pubblico di Amici.

Naturalmente, non tutti i candidati avranno l’accesso garantito alla nuova “Casa Gold”. Tra gli esclusi illustri figurerebbero Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, protagonisti di dinamiche spesso controverse, e anche Brando e Raffaella, considerati poco incisivi dalla produzione.

Per chi sperava nel colpo grosso del ritorno di Luca Argentero, ormai stella affermata tra cinema e serie tv, arriva una doccia fredda: l’attore avrebbe gentilmente rifiutato, impegnato in altri progetti artistici più “prestigiosi”. Insomma, grandi nomi e sorprese dietro l’angolo: questo GF Gold promette di essere una vera chicca per gli amanti del reality più spiato d’Italia.

“Mai successo nella storia”. Ecco quanto durerà la prossima Grande Fratello. E chi ci sarà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure