Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una tragedia davvero incredibile! Sognavano da anni di sposarsi e quando finalmente tutto era pronto, ecco che lui scompare nel nulla lasciando la futura moglie di sasso

  • World

 

Aveva 51 anni, era un campione di bodybuilding e stava per coronare finalmente il sogno della sua vita, salire sull’altare e pronunciare il fatidico sì guardando negli occhi la sua Elaine, 30, con la quale non vedeva l’ora di iniziare una nuova vita. Tutto era pronto, ma a pochissime ore dall’attesa cerimonia ecco l’incredibile tragedia costata la vita all’uomo.

Una storia incredibile che ha scioccato il web. Tutto è successo in Scozia: a raccontare l’accaduto è il Daily Record, che ha ricostruito nel dettaglio la vicenda.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’uomo, Davie Hennessey, è stato colpito da un treno mentre attraversava i binari di una stazione ferroviaria. “Era il mio amore, il mio miglior amico, la mia anima gemella – racconta distrutta Elaine, che poche ore dopo sarebbe dovuta diventare sua moglie – sono completamente distrutta e non so se avrò mai la forza di rialzarmi”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La polizia sta ancora investigando sull’accaduto. Al momento non esclude alcuni ipotesi ma gli investigatori si stanno concentrando in particolar modo sulla segnaletica sonora e luminosa della stazione, per capire se ci sia un malfunzionamento dietro la tragedia o qualcos’altro.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Senza parole anche i tanti esponenti del mondo del bodybuilding che avevano avuto modo di lavorare con Davie. Tante organizzazioni si sono già dette pronte ad aiutare Elaine nei prossimi giorni, anche economicamente.

Tragedia sul Gran Sasso: proprio lui, l’esperto italiano di scalate non ce l’ha fatta. Tanti anni di esperienza non sono serviti a evitare l’incidente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004