Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in centro Italia, tra i tanti vip (mondiali) che esprimono la loro solidarietà ce n’è uno in particolare che sta facendo molto parlare di sé. Il suo gesto? Uno dei più apprezzati, visto che è uno degli uomini più potenti e ricchi del pianeta

  • World

Anche Mark Zuckerberg esprime solidarietà all’Italia colpita ieri dal violento sisma che ha provocato 247 morti (secondo l’ultimo bilancio), distruggendo alcuni paesi. Il patron di Facebook sul suo profilo Fb mostra vicinanza ai cittadini italiani e annuncia che il lunedì prossimo sarà in Italia per un incontro alla Luiss, a Roma. “Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A con la nostra community in Italia.

Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto” scrive Zuckerberg. “Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il Centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro” scrive ancora il patron di Facebook.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Zuckerberg quindi parla di Roma, “una città -scrive- speciale per me”. “Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana – 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla ed io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati” ricorda.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare: Addio, WhatsApp! Mark Zuckerberg ha annunciato la morte del servizio di messaggistica più utilizzato al mondo: ecco cosa useremo al suo posto. Possibile che nessuno se ne sia accorto?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004