Spari, urla e panico. Sparatoria, la paura corre in rete. Ecco il video del terrore. Ancora in fuga il colpevole, 1 morto e conta dei feriti in crescita

 

Una donna è stata uccisa e diverse altre persone sono rimaste ferite in due sparatorie avvenute, nella notte, ad Austin in Texas. Ne danno notizia i servizi di emergenza e la polizia della capitale texana che, con una serie di messaggi su Twitter, hanno avvisato che vi erano “diverse sparatorie nella stessa area” nel centro della città.

(continua dopo la foto)


 

Nei primi tweet, riporta Rainews24,  si parlava di un assalitore ancora in azione nella zona e si chiedeva alle persone di evitarla. Poco dopo è stato reso noto, sempre via Twitter, che “entrambe le zone erano state messe al sicuro”. La vittima viene descritta come una donna di circa 30 anni.

(continua dopo il video)

 

In fuga armato spara ad altezza d’uomo Dopo una prima sparatoria davanti a un noto locale notturno, nel corso della quale è morta la 30enne, l’omicida si è dato alla fuga, rispondendo al fuoco delle forze dell’ordine accorse e sparando ad altezza d’uomo. Sul web circolano video con immagini di gente in fuga per la strada in cui si sente rumori di spari. 

“La stiamo ancora cercando, se qualcuno ha notizie ci contatti”. Si cominciano a delineare le terribili sorti degli italiani coinvolti nell’attentato di Nizza. “Ecco cosa è successo invece a suo marito…”. Chi sono e perché si trovavano lì

Pubblicato il alle ore 09:33 Ultima modifica il alle ore 11:32