Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scopre che il marito la tradisce con la sua migliore amica, la sua vendetta è agghiacciante. Una storia che scioccherà sopratutto gli uomini

  • World

Come la prendereste se scopriste che vostro marito vi sta tradendo con la vostra migliore amica? “Prendo a calci prima lei, poi lui”, direbbe qualche donna (giustamente, ndr). Ma quello che è capitato in Thailandia vi lascerà davvero a bocca aperta. La donna ha agito d’istinto dopo aver appreso del doppio tradimento: quello dell’uomo che amava e di una cara amica.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Siamo nella località turistica tailandese di Pattaya, come riporta il Daily Mail. La donna avrebbe attirato il marito dove era sicura di agire, facendogli credere che voleva praticargli sesso orale, e una volta “in trappola” ha provato a tagliargli i genitali per poi fuggire. Il marito fedifrago è stato lasciato sanguinante in strada da solo e le sue stesse urla hanno allertato i passanti che hanno poi chiamato i soccorsi.

(continua dopo la foto)

In ospedale è stato operato d’urgenza ma le sue condizioni non sono ancora stabili e il rischio che possa restare evirato a vita è ancora alto. La moglie ha poi raggiunto il marito in ospedale, confessando quello che aveva fatto e aggiungendo che quanto accaduto era colpa della sua infedeltà e dei disturbi psichici che aveva causato in lei. Non che sia una novità, celebre fu il caso di Lorena Bobbit che evirò il pene del marito con tutt’altre motivazioni: come dimenticare uno dei casi giudiziari più controbattuti e discussi degli anni ’90…

Ti potrebbe anche interessare: Come in un film horror, trovato un cadavere evirato e dipinto di blu: è giallo…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004