Professore schifoso. “Vuoi essere promossa? Allora vieni con me”. Sesso per alzare i voti in matematica. La disgustosa proposta a una sua alunna. Lui ha 65 anni. Lei ha accettato e un video choc lo mostra in una situazione inequivocabile

 

Schifo e disgusto in una scuola in Colombia. Un insegnante, 65 anni, chiede a una sua alunna di fare sesso con lui. In cambio le promette di alzarle quei brutti voti che ha preso in matematica. La giovane sarà rimasta perplessa, ma poi, forse convinta dalle parole del suo insegnante, ha accettato. E l’uomo ha programmato tutto nei minimi particolare. Anche il luogo dove avrebbero dovuto consumare l’amplesso.

L’appuntamento era stato fissato in un edificio ancora in costruzione. Tuttavia, il professore di 65 anni non poteva certo immaginare che nel momento stesso in cui si stava calando le braghe sarebbe successo l’imponderabile. Per lui.


{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo il video)

L’insegnante e la sua vittima non erano soli. Appena ha fatto scivolare via i pantaloni, è scattata un’incursione nell’edificio in costruzione. È stato subito braccato e immobilizzato dalla polizia, pronta a mettergli le manette. Gli agenti questo andavano cercando. Arrestarlo dopo averlo colto in flagranza di reato. La sua studentessa, che frequenta la scuola superiore Nuestra Señora del Rosario della cittadina colombiana di Santa Barbara de Pinto, infatti, non si è presentata da sola all’incontro. O almeno, glielo ha fatto credere. Invece, lì vicino c’erano pronte le forze dell’ordine.

(Continua a leggere dopo la foto) 

E pure il padre della ragazza. I poliziotti hanno dovuto faticare per tenerlo fermo. Ha tentato di colpire l’insegnante più volte l’insegnante al volto. In seguito all’arresto, le autorità hanno deciso d’avviare un’indagine per individuare eventuali casi simili. Una ricerca che finora ha dato purtroppo i suoi frutti. Al momento sono tre le famiglie che hanno denunciato un abuso simile subito dalle proprie figlie.

Ti potrebbe interessare anche:  Rivelazione choc, fa sesso con una studentessa ma alla fine scopre l’indicibile…

Pubblicato il alle ore 13:49 Ultima modifica il alle ore 11:28