Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per la star del reality, 37 anni, trovata a terra priva di sensi nel bagno di un’amica. La corsa in ospedale, la preoccupazione dei tanti fan spaventati

  • World

 

Stesa a terra, priva di sensi, vittima di un improvviso malore. Così è stata trovata Gemma Collins, star del piccolo schermo britannico di 37 anni probabilmente ben nota a chi ama sintonizzare le proprie antenne anche sui canali esteri. La donna ha infatti fatto parte del cast della serie tv  “The Only Way Is Essex”, tra gli show più popolari e duraturi del Regno Unito, per poi proseguire la sua carriera da star prendendo parte a diversi reality, su tutti “I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!” nel 2014 e l’edizione numero 16 del Grande Fratello inglese. Una personalità entrata subito nel cuore dei fan soprattutto per il coraggio avuto nell’affrontare in pubblico, senza nascondersi né usare mai giri di parole, i suoi problemi con la bilancia, schiava di un corpo troppo in carne che non le piaceva del tutto e pronta a condividere con gli ammiratori ogni suo progresso giornaliero. Quegli stessi follower preoccupatissimi in queste ore di fronte alla notizia dello spiacevole episodio accaduto alla loro beniamina e riportato dal Daily Star, che ha ricostruito quanto accaduto sulle proprie pagine. (Continua a leggere dopo la foto)


Tutto è successo a casa della make-up artist Lisa, dalla quale Gemma si era recata per preparasi al meglio in vista degli impegni lavorativi. La Collins era andata in bagno per darsi una sistemata, senza più uscire. Allertata da un rumore improvviso, Lisa era così entrata per controllare cosa stesse succedendo, trovando la star della televisione a terra priva di sensi. Non è ancora chiaro il motivo del malore che ha spaventato amici e parenti di Gemma, ma stando a quanto riportato da alcune testate inglesi in questi giorni la donna aveva sofferto molto per dei calcoli renali. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“I famigliari- si legge sempre sulle pagine del Daily Star – sono stati rassicurati dai medici sulle condizioni di salute di Gemma, che dovrà limitarsi a un po’ di riposo forzato. Per fortuna sono state scongiurate tutte le ipotesi peggiori”. La Collins era apparsa di recente in un video in cui, con il solito brio e la consueta parlantina diretta, si preparava con largo anticipo ai festeggiamenti in vista del Natale, salutando i fan nel bel mezzo di una festa alla quale aveva preso parte.

A letto con la fidanzata, intento a fare sesso in maniera intensa e selvaggia, si ferma all’improvviso accusando un malore. La corsa in ospedale, lo stupore dei medici di fronte alla sua confessione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004