Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Camion fuori strada durante i festeggiamenti

“Stavano facendo una festa”. Camion piomba nel giardino di casa: 3 morti e diversi feriti. Il racconto choc

  • World

Tragedia durante la festa, camion travolge i civili. Una vicenda che ha scosso l’intera comunità di Nieuw-Beijerland, in Olanda. Il mezzo sarebbe uscito fuori strada, bilancio drammatico. Almeno tre persone sono rimaste uccise e altre ferite. Sul posto tre eliambulanze.

Camion fuori strada durante i festeggiamenti: “Stavamo solo facendo un bel barbecue e abbiamo visto un camion fermo all’incrocio – ha detto un testimone a Ap -. È stato terribile. Diverse persone sono state trascinate. In quel momento tutto passa attraverso di te: impotenza, incredulità”.

Camion fuori strada durante i festeggiamenti. La tragedia in Olanda


Camion fuori strada durante i festeggiamenti. La tragedia in Olanda

Poi il racconto su una donna con i bambini sanguinanti che teneva in braccio: “Abbiamo anche visto una donna sdraiata in giardino. È un dramma terribile. Qui si conoscono tutti”, raccontano ancora i testimoni.

Camion fuori strada durante i festeggiamenti. La tragedia in Olanda

Una situazione che ha posto in allarme nel giro di poco tempo. Le parole del testimone sopraggiunto 10 minuti dopo: “Ho visto persone che piangevano e agenti di polizia che correvano”. E ancora: “Quella che avrebbe dovuto essere una festa è finita in un grande dramma”.

Camion fuori strada durante i festeggiamenti. La tragedia in Olanda

Presente alla scena del dramma anche il vicesindaco del comune di Hoeksche Waard, Paul Boogaard che “era sul posto anche per i servizi di emergenza”. La portavoce del comune sottolinea che Nieuw-Beijerland è solo una piccola comunità. “Quindi questo è un duro colpo. Tutti qui si conoscono”. Sul posto anche i militari che stanno ancora ricostruendo l’esatta dinamica del drammatico sinistro e le cause che avrebbero portato il mezzo a uscire fuori dalla carreggiata.

“Ecco come l’ha ammazzata”. Omicidio Alessandra Matteuzzi, l’esito dell’autopsia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004