“Oddio ma allora ci siamo davvero!”. L’indiscrezione bomba sul principe Harry e la sua bella Meghan, pizzicati proprio ”lì”, corre alla velocità della luce

 

Si fanno sempre più serie le cose tra la bella Meghan Markle e il Principe Harry, che ha deciso di portare la fidanzata al matrimonio del suo miglior amico nel corso del quale sarà il testimone. Il figlio di Lady D è infatti sbarcato in Giamaica in questi giorni è arrivato in Giamaica per prendere parte alle nozze di Tom Inskip, suo storico compagno di bravate, e ha deciso di approfittare dell’occasione per presentare ai suoi conoscenti di vecchia data la nuova fiamma, con la quale sembra intenzionato ad andare davvero fino in fondo. Il Principe e l’attrice di Suits si frequentano dalla scorsa estate e anche se vivono in continenti diversi, lui in Europa e lei in Canada, la loro relazione sembra essere ormai solidissima. I due hanno anche convissuto per due mesi a Londra, a Kensington Palace, nella residenza reale di Harry, ma poi Meghan è tornata a Toronto per impegni lavorativi e per rivedere la sua famiglia. La loro relazione era stata addirittura ufficiata con un comunicato stampa, a sottolineare l’importanza della faccenda. (Continua a legggere dopo la foto)


I tabloid inglesi non hanno mancato di sottolineare, una volta saputa della presenza della coppia nei Caraibi, come per una strana ironia della sorte proprio in Giamaica si era consumato il primo matrimonio della Markle, che nel 2011 aveva scelto l’isola delle Grandi Antille per pronunciare il fatidico sì al suo ex marito, il produttore Trevor Engleson. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

La coppia aveva scelto di dirsì sì al Jamaica Inn a Ocho Rios dopo un fidanzamento durato sette anni, ma si era poi separata solo due anni più tardi. E visto che la bella modella sembra essere di casa da quelle parti, i fan si chiedono se la visita non servirà a convincere entrambi a compiere a loro volta il fatidico passo e convolare presto a giuste nozze. Avranno ragione?

“Avete passato il segno, adesso basta”. Il principe Harry furioso, la casa reale costretta a intervenire pubblicamente. Al centro di tutto la sua nuova fidanzata, la bella Meghan. Tutti i dettagli

Pubblicato il alle ore 11:19 Ultima modifica il alle ore 16:13