Questo sito contribuisce alla audience di

Marisa scopre in aereo di essere positiva al Covid. Il panico, poi la decisione dell’equipaggio

Positiva al Covid, si isola dentro il bagno dell’aereo. Una storia che la donna ha raccontato durante una diretta su Tik Tok e che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web. Nonostante ben due tamponi molecolari e 5 test rapidi, Marisa Fotieo ha iniziato ad accusare un malessere quindi ha deciso di sottoporsi a un ulteriore test chiusa nella toilette.

Un volo Icelandair che da Chicago era diretto verso Reykjavik, in Islanda, e un viaggio che ha assunto i connotati di un racconto paradossale eppure è tutto realmente accaduto. Marisa è risultata positiva nel bel mezzo del viaggio e oltre 4 milioni di persone hanno seguito la sua storia: “Ok, ho pensato, vado in bagno a farmi un test. Mi farà sentire meglio”.

Marisa Fotieo positiva covd volo bagno

Queste le parole di Marisa rilasciate alla Cnn. Non appena decollato l’aereo, Marisa ha accusato alcuni strani sintomi e dopo aver scoperto l’esito positivo del test, la donna ha prontamente avvisato un’assistente di volo. Il viaggio di Marisa è continuato nel bagno perché i posti non permettevano altra soluzione.


Marisa Fotieo positiva covd volo bagno

L’episodio è stato riportato e riferito da diverse testate americane tra cui la Cnn e risale al 19 dicembre scorso. Marisa ha raccontato che fuori dal bagno è stato affisso un cartello sulla porta con su scritto “Fuori servizio”, e che il viaggio è durato tre ore. Durante questo tempo la hostess si è assicurata che Marisa non avesse complicazioni.

Marisa Fotieo positiva covd volo bagno
Marisa Fotieo positiva covd volo bagno

Pare che la l’insegnante stesse viaggiando in compagni della famiglia e tutti loro, una volta arrivato l’aereo, sono stati gli ultimi passeggeri a scendere. Una volta giunta a destinazione, Marisa è stata prontamente portata in un hotel della Croce Rossa, e qui ha dunque trascorso dieci giorni in quarantena.

Pubblicato il alle ore 14:27 Ultima modifica il alle ore 14:27