Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma cosa sta succedendo alla famiglia Obama? Mentre Malia (la figlia più grande) si da alla pazza gioia con balletti a dir poco osè, Sasha (la piccolina), stupisce il mondo con questo scatto

  • World

Dopo 8 anni trascorsi fra le pareti dorate della Casa Bianca, sarà un’estate sicuramente diversa dalle altre quella della ‘first daughter’ 15enne Sasha Obama trascorsa, anche se per un breve periodo, a servire pesce ai tavoli del ristorante ‘Nancy’s’ di Martha’s Vineyard. Un modo per la figlia dell’uomo più importante del mondo di “conoscere come vive l’altra metà del mondo”.

La notizia è riportata dal ‘Boston Herald’, che dedica l’apertura del suo sito alla figlia del presidente, immortalata dietro la cassa, con tanto di divisa blu e cappellino con il nome del locale. Un ristorante, ‘Nancy’s’, molto familiare agli Obama, essendo una tappa fissa durante le vacanze sull’isola del Pacifico. Secondo il ‘Boston Herald’, Sasha – che a lavoro si fa chiamare col nome per esteso, Natasha – svolge tutte le mansioni di una comune cameriera: fa il conto in cassa, serve i clienti e pulisce il locale prima e dopo il lavoro.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

“Ci chiedevamo perché questa ragazza fosse così al centro dell’ attenzione, essendo solo una principiante”, ha detto una collega della ragazza, spiegando di non averla riconosciuta all’inizio, salvo poi capire il ‘mistero’ di Natasha. La figlia di Obama – sempre secondo il quotidiano – sarebbe controllata a vista da sei agenti dei servizi segreti, che durante il suo orario lavorativo la aspetterebbero chiusi in un Suv.

(continua dopo la foto)

E la stessa Sasha, al termine del suo turno, avrebbe portato delle bevande agli uomini della squadra che vigila sulla sua sicurezza. Il ‘Boston Herald’ riporta anche le ‘impressioni’ di un giovane cliente che alla ‘cameriera presidenziale’ ha ordinato pollo, patatine, una zuppa di vongole e una Sprite, ammettendo poi che la ragazza mostrava tutta la sua poca esperienza. “Le ho dovuto ripetere due volte l’ordinazione”, ha riferito e quando l’ho riconosciuta e le ho chiesto una foto, “mi ha risposto che non poteva”, come a dire ‘non sono ammesse distrazioni durante il lavoro’.

(continua dopo la foto)

La Casa Bianca – riporta ancora il quotidiano – non ha voluto commentare l’esperienza di Sasha, che però rientra perfettamente nello stile della coppia presidenziale che da sempre ha cercato di tenere le figlie lontano dalle luci della ribalta, durante questi anni. La stessa First Lady Michelle, solo poche ore fa, aveva detto in un’intervista al programma televisivo Entertainment Tonight: “Cerchiamo di rendere la vita delle nostre figlie più normale possibile”. Dunque, far provare provare cosa significa fare la cameriera potrebbe essere uno dei modi per riuscirci. Ma l’esperienza della ‘first daughter’ non durerà molto perché la famiglia la raggiungerà già questo sabato per trascorrere sull’isola due settimane di vacanza.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare: A 106 anni realizza il sogno di incontrare Obama. Quello che fa è incredibile! L’anziana signora commuove e diverte l’intero mondo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004