Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Licenziata in tronco! Che cosa ha fatto la sensuale poliziotta? La bellezza c’entra ma anche una certa dose di pazzia. Ha preso il telefonino e… (ma come le è venuto in mente?)

 

Nidia Garcia, un’esuberante poliziotta, dopo essersi immortalata in un selfie piuttosto piccante durante l’orario di servizio, si è vista destinataria del severo provvedimento di sospensione dal lavoro. Ora sarà la Commissione di Onore e Giustizia del Dipartimento di Pubblica Sicurezza della città di Escobledo, in Messico, a decidere il suo futuro. La funzionaria di polizia è stata punita dopo che la foto di lei con l’uniforme sbottonata fino alla vita, il seno nudo in bella mostra e l’arma di servizio appoggiata su una gamba all’interno della volante di servizio ha fatto il giro dei social network, suscitando l’indignazione della categoria e anche dei cittadini.

(Continua a leggere dopo la foto)


La ragazza, nel frattempo, ha riconosciuto l’errore e chiesto clemenza ai vertici. Su Facebook ha spiegato le proprie ragioni e adesso aspetta di difendersi legalmente. “Noi procediamo secondo la legge” ha dichiarato una fonte al sito Periodicoabc.mx: “La decisione verrà presa in base ad una serie di elementi e fino ad allora la donna è ufficialmente sospesa”. 

 

{loadposition intext}

Alba Parietti e quel topless da urlo: a 54 anni in spiaggia si spoglia tutta e… i fan impazziscono per il siparietto hot

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004