Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È una strage”. Quattro bambini trovati morti con la nonna: choc nella loro casa. I sospetti della polizia

  • World
lancaster california strage 5 vittime

Un’altra strage a colpi d’arma da fuoco. Gli Stati Uniti sono di nuovo scossi da quanto avvenuto a Lancaster in California. Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia era la sera di domenica 28 novembre 2021. Alle 22 e 30 di sera una donna ha fatto la terribile scoperta. Quando è rientrata a casa ai suoi occhi si è presentato uno spettacolo orrendo.

I suoi quattro figli (tutti sotto i 12 anni) e sua suocera erano riversi a terra, colpiti al corpo da colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale David Germarcus, il papà delle piccole vittime è stato arrestato. La cauzione è stata fissata a due milioni di dollari.

lancaster california strage 5 vittime


Cinque le vittime di questa strage. Oltre ai bambini, tre maschi, di cui un neonato e una femmina, anche la mamma dell’unico uomo al momento fermato, il 29enne David Germarcus. La polizia lo ha fermato nella giornata di oggi, lunedì 29 novembre.

lancaster california strage 5 vittime

La sparatoria è avvenuta all’interno di un’abitazione a Lancaster, cittadina della California, precisamente a Garnet Lane. Gli investigatori del dipartimento di Los Angeles stanno indagando sul caso. Quando sono arrivati gli agenti hanno trovato una donna con ferite d’arma da fuoco al petto. Poco dopo si sono accorti che anche una bambina, due ragazzini e il neonato erano stati raggiunti da proiettili nella parte superiore del corpo. Tutte le cinque vittime sono state dichiarate morte sulla scena del crimine.

Al momento non sono stati resi noti i nomi delle vittime di questa strage avvenuta a Lancaster, California. Secondo quando riporta Fox11 David Germarcus si è costituito presentandosi da solo presso la stazione dello sceriffo locale. Si stanno ancora cercando informazioni per capire cosa sia davvero successo e perché. Gli investigatori del Los Angeles Sherif’s Department stanno cercando eventuali testimonianze.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004