Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isabella, uccisa a 21 anni per i bisogni del cane. La follia sotto gli occhi del fidanzato

Una tragedia senza precedenti quella accaduta ad una ragazzi di 21 anni. Isabella, questo il suo nome, è stata uccisa con dei colpi di fucile a seguito di una lite scaturita dai bisogni del cane, lasciando una famiglia che da quel momento non si rassegna e che vive nel dolore.

Isabella, che di anni ne aveva appena 21, era intenta in una bella passeggiata con il fidanzato 26enne, quando inaspettatamente, dopo una lite scaturita dai bisogni del cane, la raggiungono dei colpi di fucile che le stroncano la vita. (Continua dopo le foto)


L’episodio appena descritto è accaduto a Denver, in Colorado, luogo in cui una ragazza di 21 anni, Isabella Thallas, è stata uccisa con dei colpi di fucile in seguito ad una lite davvero banale. La vittima stava facendo una passeggiata con il suo fidanzato Darian Simon e il loro cane di nome Rocco, quando sono stati importunati da un vicino di casa, Michael Close, di 36 anni. L’uomo ha cominciato ad aggredire verbalmente la coppia, chiedendo loro se avessero intenzione di addestrare il cane oppure di lasciarlo libero a fare i bisogni nel suo giardino. Una lite sui bisogni dell’animale che ha avuto un risvolto davvero tragico. (Continua dopo le foto)

Inizialmente gli insulti del 36enne sono passati in sordina, ma una reazione dei ragazzi non ha tardato ad arrivare. Il 36enne ha quindi imbracciato il fucile e ha iniziato a sparare sui ragazzi. Isabella è stata colpita da sei colpi di arma da fuoco ed è morta sul colpo. Darian, gravemente ferito è scappato via correndo ad allertare i soccorsi. Sul posto è quindi intervenuta la polizia che ha arrestato l’uomo con l’accusa di omicidio di primo grado. “Oggi abbiamo perso una figlia, una sorella, una nipote e un’amica”, ha scritto la mamma di Isabella Thallas, Ana, attraverso un post su Facebook. “Il Signore l’ha chiamata nella sua casa e lei ora riposa in pace con Lui. Chiediamo a tutti gentilmente di rispettare la nostra privacy e la vita di Isabella ricordandola con sentimenti positivi e amorevoli”.

Tragico schianto, con l’auto contro un tir. Morto un ragazzo di 28 anni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004