Papà e figlio di 3 anni trovati morti in casa. Mistero sulla loro fine

Un poliziotto e suo figlio di tre anni sono stati trovati morti dopo essere tornati a casa dalle vacanze. A lanciare l’allarme sono stati i parenti dell’uomo, preoccupati dal fatto che non riuscivano in nessun modo a mettersi in contatto con lui. La polizia è stata mandata sul luogo e una volta in casa gli agenti hanno fatto la terribile scoperta. Da circa un anno l’uomo aveva interrotto una relazione molto importante, presumibilmente con la mamma del bambino, e si era comprato la casa in cui viveva e dove spesso stava anche con il figlio.


Quando i soccorsi sono giunti sul posto, purtroppo, non hanno potuto fare molto per i due: “Nessuno dei due, purtroppo, poteva essere salvato. È stato subito chiaro e quindi sono stati confermati morti sul posto”. David Louden aveva 39 anni. È successo a Kidderminster, nel Worcestershire. Un vicino ha detto al Times: “Sembravano una tipica famiglia felice. Dave diceva “ciao” a mio marito quando era in giardino e lo vedevamo salire in macchina per andare al lavoro.’

david louden


Un altro ha detto che Davide Louden l’avrebbe salutata con la mano mentre portava a spasso il cane, aggiungendo: “Sembravano una famiglia normale. È straziante quello che è successo”. La polizia di West Mercia non ha rilasciato ulteriori dettagli su come il padre e il figlio siano morti. Non è noto se siano stati ancora effettuati gli esami autoptici.


polizia


“David era un padre, marito, figlio, fratello, zio, amico e collega gentile, amorevole, premuroso e straordinario. Harrison era un bambino felice e molto amato. Ci mancheranno e amati per sempre”. A quanto filtrato nelle ultime ore per la polizia.

david louden memory


“Le circostanze non sono completamente chiare, ma pare essersi trattato proprio di un tragico incidente. Rimane comunque da chiarire l’esatta dinamica che ha portato alla morte Dave Lauden e il figlio”. Sul caso si stanno svolgendo delle indagini per capire cosa sia successo ma l’ipotesi più probabile sembrerebbe quella di un omicidio-suicidio.

Pubblicato il alle ore 15:16 Ultima modifica il alle ore 15:16