Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente choc: un albero, colpito da un fulmine, cade sui binari proprio al passaggio del treno. Tanti i feriti, di cui 2 sarebbero gravi. Dove è accaduto

  • World

 

Un incidente ferroviario provocato da un albero caduto sui binari, a causa dei violenti temporali che hanno colpito parte del sud della Francia e che ha provocato 14 feriti di cui due gravi. A riportare la notizia, come scrive l’Ansa, è la tv locale France Ble: al momento dell’impatto, il convoglio locale TER che collegava Montpellier a Nimes era all’altezza della cittadina di Saint-Aunès, non lontano dal suo punto di partenza.

Un albero sarebbe caduto di colpo, bloccando i binari e danneggiando i cavi elettrici della rete ferroviaria.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Sul posto sono subito intervenuti diversi mezzi di soccorso, mentre la linea resta al momento ancora interrotta. Le persone coinvolte nell’incidente sono in totale una cinquantina, secondo quanto riferisce il quotidiano locale Midi Libre.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Sempre secondo quanto riportato dai media francesi, due delle persone rimaste coinvolte nell’incidente si troverebbero in una situazione “urgenza assoluta” e sono state prontamente trasportate in ospedale.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sul posto, riporta ancora la testata sul suo sito, sono accorse una decina di ambulanze, appoggiate da mezzi dei paramedici e da un elicottero. Al momento dell’incidente, nella zona era in corso una forte grandinata.

“Anch’io su quel treno…”. È Riccardo Scamarcio, pugliese di Andria, a parlare del terribile incidente dei treni. “Il destino ci rincorre…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004