Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il lavoro perfetto è alla Nasa? Starà sdraiato per 3 mesi in cambio di 15mila euro

Drew Iwanicki è stato fortunato. Era disoccupato ma poi un bel giorno ha trovato un signor lavoro. Con la più grande azienda spaziale al mondo. Esatto, la Nasa. L’iter è stato semplice: Drew ha letto l’annuncio, ha inviato il suo curriculum e lo hanno preso. Ha fatto terno. Volete sapere che lavoro è? Non ci crederete, ma è la realtà: gli hanno chiesto di stare sdraiato su un letto per 3 mesi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Obiettivo: analizzare la risposta muscolare a questo tipo di attività, utile per le reazioni che gli astronauti potrebbero subire nello spazio. Dal momento della firma del contratto Drew vive nell’unità Flight Analog Research della Nasa di Houston, in Texas dove gli scienziati studiano il suo corpo nell’ambito di una ricerca sull’atrofia muscolare ossea nello spazio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Stipendio? 5.000 euro al mese. Ci mettereste la firma pure voi, lo so. Ma considerate che lo stress di non potersi muovere, a livello fisico e a livello mentale, è alle stelle. Comunque, se vi interessa, sappiate che la Nasa cerca altri partecipanti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004