“Guardate in cielo, è spaventoso”. Momenti choc all’esterno di un centro commerciale: quella figura, enorme, è apparsa all’improvviso lasciando tutti senza parole e decisamente preoccupati. E il paragone con il film è stato inevitabile.

 

“I Dissennatori di Harry Potter esistono”. Se non ci credi, dai un’occhiata a questa immagine da Kitwe, in Zambia. La foto choc scattata sopra un centro commerciale di Kitwe, nello Zambia, lascerebbe pochi dubbi a riguardo. L’immagine ha fatto il giro del web e sembra mostrare uno degli esseri soprannaturali creato dalla fantasia di JK Rowling nei suoi libri. La scura figura umanoide presente nello scatto, si dice sia stata lunga almeno 100 metri e, secondo i media del luogo, i presenti sono rimasti pietrificati quando l’hanno vista. “Siamo rimasti scioccati alla vista di quell’essere, sembrava un essere umano tra le nuvole, è rimasto li per quasi trenta minuti”, ha confermato un testimone oculare. Un altro testimone ha poi aggiunto: “Alcuni hanno iniziato ad osservarlo, altri sono fuggiti. È stato così strano”. Le immagini sembrano essere state scattate sopra i cieli del Mukuba Mall, dove il presunto Dissennatore avrebbe soggiornato per una mezz’ora. Ma anche se non si trattasse dei veri Dissennatori, la cui ipotesi è alquanto surreale, la foto lascia comunque perplesse le persone che l’hanno vista. (Continua a leggere dopo la foto) 


Cosa volava nel cielo quel giorno? Solo un illusione ottica o una strana nuvola? Prima ancora che i fan di Harry Potter decidano di prenotare dei biglietti per lo Zambia, devono essere avvertiti che probabilmente quella avvistata era solamente una formazione di nubi o una lavorazione della foto su Photoshop. La testata inglese Metro, che ha pubblicato la notizia, ha già contattato un esperto in materia. Perché invece non fosse un fan di Harry Potter e non lo sapesse ancora, cos’è un Dissennatore?

(Continua a leggere dopo le foto) 

{loadposition intext}

Esso è una creatura oscura tra le più temibili che popolano il mondo magico di Harry Potter. Un Dissennatore è un ‘non-essere’ che si nutre della felicità degli esseri umani, seminando depressione e disperazione in tutte le persone che incontra. Se non si interviene prontamente all’attacco di un Dissennatore, esso può succhiare via ogni ricordo felice della vittima, impedendole di sentirsi di nuovo su di morale. In alcuni casi, definiti bacio del Dissennatore, viene consumata l’anima del malcapitato, che si ritrova in un permanente stato vegetativo.

Leggi anche:  “Completamente nuda, magia!”. I fan di Harry Potter ricorderanno sicuramente Pansy. Ai tempi era solo una ragazzina, oggi ha 26 anni e ha deciso di mostrarsi così: super sexy e senza veli. Ecco la foto da un’infinità di like

Pubblicato il alle ore 09:01 Ultima modifica il alle ore 16:13