Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gatto vede neonato vomita

“Stavamo morendo”. La gatta incontra la neonata per la prima volta, reazione choc (tutta filmata)

  • World

Gatto vede neonata appena arrivata e vomita. È diventata la scena ripresa in un video che si è rapidamente diffuso in rete. Il video è stato pubblicato sulla popolare piattaforma TikTok dai padroni del gatto Covfefe. Il nome è tutto un programma visto che è stato tratto dal curioso tweet dell’ex presidente americano Donald Trump. La sua uscita, incomprensibile, ha ispirato i padroni del gatto protagonista del video che è stato visualizzato milioni di volte.

Per la precisione 3,8 milioni di volte, tante è stato visualizzato il video con la gatta che ha una reazione ‘choc’ dopo aver visto la nuova arrivata in casa. La gattona ha annusato la bambina, ma subito dopo si è allontanata e ha vomitato. Già proprio così.

Leggi anche: Papà ha un infarto, bimbo di 2 anni muore di fame e sete. Trovato accanto al papà

gatto vede neonato vomita


La gatta annusa la bimba e poi vomita

Subito dopo aver annusato la nuova arrivata di casa la gatta si è allontanata, è andata in un’altra stanza e ha vomitato. Il proprietario della gatta, Cayden Cazier di Salt Lake City, un po’ dispiaciuto ma anche divertito, ha pensato bene di diffondere il video su TikTok e in poco tempo la scena è diventata virale.

gatto vede neonato vomita

Evidentemente l’animale non deve aver molto gradito l’arrivo della bambina in casa. È probabile che la gatta sia gelosa della bimba, un atteggiamento piuttosto comune tra i gatti. Covfefe è un ragdoll di lince color cioccolato e ha sempre avuto un rapporto molto stretto con il suo padrone. Nel corso dei preparativi la gatta aveva accettato ogni nuovo oggetto, ma quando ha visto la bambina ha avuto questa reazione estrema.

“Non potevamo credere a quello che era successo. Mia moglie ed io stavamo morendo”, sono state le parole di Cazier. “L’ho inviato alla nostra famiglia e tutti hanno riso così tanto, così ho deciso di postare le immagini su TikTok per vedere cosa succedeva”. E il video è diventato virale raggiungendo le 3,8 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti. VIDEO

“È finita”. Aveva sposato un bambolotto, ma dopo un anno l’ha lasciato “Ecco cosa mi ha fatto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004