Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Forte esplosione in un ristorante italiano: ci sono feriti. Forze dell’ordine e soccorritori sul posto: cosa è successo e le prime testimonianze. E si ripiomba nella paura

  • World

 

Una forte esplosione ha investito i locali di un ristorante italiano a Glasgow, in Scozia. La deflagrazione ha colpito anche gli edifici circostanti il locale, ‘La Riviera’, secondo quanto riporta il ‘Daily Star’. Secondo le prime informazioni ci sarebbe almeno un ferito: si tratterebbe di una persona che stava attraversando la strada ed è stata investita da un’auto che ha sterzato improvvisamente per evitare di essere colpita dalle macerie.

(Continua a leggere dopo la foto)


 {loadposition intext}

Le informazioni sono ancora frammentarie: l’esplosione, intorno a mezzogiorno ora locale (le 13 in Italia), è avvenuta nei pressi dell’incrocio tra Benalder Street e Dumbarton Road, nella parte occidentale di Glasgow. I primi testimoni raccontano di aver sentito persone urlare. 

I soccorsi sono arrivati pochi minuti dopo la deflagrazione, che ha parzialmente distrutto l’edificio dove si trova il ristorante. Subito dopo il muro del ristorante è crollato sulla strada. Commenti sui social network parlano di gente che urlava e fuggiva. In pochi minuti forze dell’ordine e ambulanze hanno raggiunto l’area. Le autorità locali hanno chiuso le strade intorno al ristorante e hanno deviato il traffico.

“Cominciamo con una esplosione a Roma”. Terrorismo, Italia nel mirino: un arresto. Qual era l’obiettivo del jihadista

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004