”È malata, ha la sifilide”. La dichiarazione è pesante e arriva proprio da ”lui”. Lei non vorrebbe far sapere nulla ma, in rete, ci sono i video. La rivelazione bomba che ha fatto preoccupare il mondo intero

 

”È malata”. Sarebbero diverse le ”prove” della sua malattia ed è bene che tutti sappiano. ”Lui” è tornato all’attacco e stavolta le sue dichiarazioni sono state più pesanti del solito. Proprio queste dichiarazioni ”pesanti” renderebbero ”lei” poco adatta al ruolo che vorrebbe ricoprire. E forse è proprio per renderla inadatta agli occhi del mondo che lui starebbe facendo tutto questo. È vero, siamo stati abbastanza sibiliini e non vi abbiamo fatto capire nulla. Quando, però, vi confesseremo di chi si parla, direte: ”Ma certo!”. Beh, vi siete fatti una vaga idea di chi siano i protagonisti di questa vicenda?

Parliamo di ”lei”, cioè Hillary Clinton che, secondo ”lui”, cioè Rudolph Giuliani (ex sindaco di New York) sarebbe malata. 


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Intervistato da Fox News, Giuliani ha insistito nell’indicare come prova della malattia di Clinton il fatto che siano 200 giorni che non partecipa a una conferenza stampa. Secondo Giuliani si tratterebbe di sifilide, dipendenza da alcol, demenza. Starebbe così male che non sarebbe nemmeno in grado di aprire un barattolo di cetriolini, usando le sue parole.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Andate su Internet, mettete ‘malattia di Hillary Clinton’ e guardate voi stessi i video”, ha aggiunto per smentire le parole dell’internista Lisa Bardack del 2015 che attesta che l’ex segretario di Stato gode di buona salute.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La lettera della Bardack è stata diffusa durante la campagna elettorale per contrastare “le folli teorie complottiste” sulla salute della candidata che si erano diffuse dopo che Trump aveva detto: “Fa qualche discorso letto sul gobbo, poi sparisce, non so se vada a casa a dormire”.

Poi, però, la Clinton si è scocciata e ha deciso di rispondere alle accuse che le sono state mosse. Si è presentata al  Jimmy Kimmel Live con un bel barattolo di cetrioli e, per dimostrare la sua buona salute, lo ha aperto davanti a tutti… Non la fate arrabbiare… 

Leggi anche: “Potrebbe scoppiare una vera e propria epidemia”. E Hollywood trema per “colpa” di quel “latin lover” malato di Aids. Uno molto conosciuto…

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il alle ore 11:13 Ultima modifica il alle ore 11:29