Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Coronavirus, mamma e papà muoiono a pochi giorni di distanza: 3 figli rimasti soli

Una brutta notizia arriva dall’estero e più precisamente dagli Stati Uniti, dove il coronavirus continua ad imperversare con forza inaudita. Una storia molto triste si è verificata nello Stato del Michigan. Due persone, marito e moglie, sono morti a distanza di pochi giorni l’uno dall’altra ed hanno lasciato da soli i loro tre figli. La signora Nada Ayram di 46 anni è deceduta lo scorso 21 aprile e il coniuge, Nameer Ayram di 52 anni, ha perso la vita per la stessa patologia 20 giorni dopo.

La coppia è spirata all’ospedale di Troy, lasciando orfani i figli di 20, 18 e 13 anni, affranti dal dolore per la prematura scomparsa dei loro amati genitori. Quando Nada e Nameer sono stati colpiti dalla malattia, il figlio più grande si è occupato dei due fratelli minori. Ma adesso, con la morte dei genitori, la situazione si è complicata maledettamente ed enorme preoccupazione è stata manifestata anche da coloro che sono stati vicini ai ragazzi. (Continua dopo la foto)


Il grido di allarme è stato lanciato dalla ‘United Family Services /Chaldean American Ladies of Charity’, un’organizzazione no profit che raccoglie donazioni per aiutare la sfortunata famiglia, centrata da un dramma indicibile. Questa associazione si è subito attivata per sostenere i tre figli della coppia, già quando le due vittime del Covid-19 si erano ammalate nello scorso mese di marzo. Sin da subito la 46enne e il 52enne erano apparsi in condizioni molto gravi. (Continua dopo la foto)

Infatti, si era proceduto immediatamente al loro trasporto nel reparto di terapia intensiva, dove erano stati attaccati ai ventilatori polmonari. Per diversi giorni i figli non hanno potuto più vederli e non sono nemmeno riusciti a dire loro addio, prima della scomparsa. Non è stato possibile nemmeno celebrare il funerale. La pagina ‘GoFundMe’ si è però messa al lavoro per supportare i ragazzi, raccogliendo cospicue somme di denaro per aiutarli il più possibile. (Continua dopo la foto)

Sono infatti stati già raccolti più di 110 mila dollari superando l’iniziale traguardo, fissato a 100 mila dollari. L’organizzazione senza scopi di lucro proseguirà con l’aiuto per far superare questo dolorosissimo momento ai ragazzi. Secondo quanto scritto dai giornalisti del posto, Nameer e Nada erano scappati dall’Iraq nel 2012 e si erano trasferiti negli Usa. E l’associazione ha aggiunto che farà di tutto per crescere gli orfani.

Coronavirus, diminuiscono i malati ma non il numero dei morti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004