Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colpita alla testa da un proiettile mentre ancora era nella pancia della mamma. I medici fanno nascere la piccolissima profuga e… (il finale è tutto da leggere)

 

Questa bambina è stata estratta dalla pancia della mamma perché rimasta ferita dopo un bombardamento. I medici di una organizzazione no profit ad Aleppo in Siria hanno decioso di far nascere la piccola con un cesareo d’emergenza a poche settimane dal parto, perché colpita da una scheggia mentre era ancora nell’utero della donna. Si è trattato di un delicato intervento da parte dei medici che hanno dovuto estrarre una scheggia che si era conficcata sopra l’occhio della bambina.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure